NATO è illegale

TU PUOI uccidere un bambino israeliano, perché, come ASSASSINO tu puoi diventare ministro palestinese OIC hamas! ma quando tuo figlio morirà perché, tu sei stato la bestia di un terrorista? poi, ad ONU AMNESTY USA ERDOGAN SHARIA NWO imperiaLismo allah akbar, loro ti diranno che tuo figlio era il "martire" perché tu lo hai fatto morire! coglione, GLI EBREI SONO COSì ASSETATI DI TUTTA LA TUA TERRA, CHE PUR DI POTERLA AVERE SONO DISPOSTI A DARTI TUTTA LA LORO TERRA! MA, è PER COLPA DELLA SHARIA CHE QUESTO MIRACOLO DI CONVIVENZA NON PUò ESSERE ATTUATO!
LEGA ARABA nazismo SHARIA ] TU AFFERMI CHE ISRAELIANI, NON HANNO DIRITTO AD UNA PATRIA, A MOTIVO DELLA TUA IPOCRISIA E VIOLENZA: tutto il mondo per la tua pedofilia poligamia, bomba demografica, in sistema democratico maggioritario presto tutto il mondo diventerà un solo "muslim country" di sultanto califfato mondiale [ ma, io non credo che qualcuno potrebbe credere, che ad ipocrisia e violenza tu possa essere migliore di Bush 322 Kerry, i sacerdoti cannibali di Satana, perché poi, quando, tu lo metti nel culo ad un GENDER DARWIN come Obama, poi, il suo cervello non è più idoneo a fare neanche l'attore di terzo livello ad Hollywood.
TRA ISIS, ERDOGAN, E NATO, C'è UNA PERFETTA SOVRAPPOSIZIONE! il tutto fa riferimento al sistema monetario, che come ha intuito: Ezra Paund e come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti, la guerra mondiale è funzionale a poter rigenerare: il SISTEMA, di nuovo ciclo monetario: usurocratico devitalizzante e parassitario del Fondo Monetario internazionale!
è per rubare la sovranità monetAria dei popoli ] che grazie ai Bildenberg e al sistema massonico ci sono riusciti [ Ecco perché i Farisei usurai, nel 1200d.C. avevano bisogno di un contatto consistente e continuativo con i demoni: attraverso il progetto medioevale del GOLEM, ed oggi sono gli alieni con i dischi volanti! I farisei erano implicati nei sacrifici umani satanici di bambini cristiani con il cui sangue facevano e fanno i loro riti religiosi, secondo una traslitterazione di un Talmud segreto! TUTTE QUESTE PRATICHE DI SACRIFICI UMANI ALCUNE VOLTE, FINIVANO IN TRAGEDIA! TOAFF A. Pasque di sangue, Ebrei d'Europa e omicidi rituali Collana "Biblioteca storica" pp. 392, NON DISPONIBILE 978-88-15-11516-4 anno di pubblicazione 2007 Ariel Toaff a Fahrenheit, 8 febbraio 2007: http://www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270 Questo libro affronta coraggiosamente uno dei temi più controversi nella storia degli ebrei d'Europa,
ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre Rothschild è la puttana di satana!
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
==============
ANCHE IL PAPA FRANCESCO HA RIMPROVERATO la bestia islamica sharia imperialismo sultanato ERDOGAN: " è STATO UN ATTO BARBARICO!" gli ha detto! perché lui ERDOGAN ha detto a ISIS: "voi datemi due kamikaze oppure, io non compro più il petrolio da voi, ecc.. ecc.. ecc.. !" e loro quelli dello ISIS sono stati costretti a trovare due kamikaze per ERDOGAN: la bestia satanica di Maometto il demonio! ISTANBUL, 11 OTT - Un selfie sul pullman che li stava, portando ad Ankara, alla manifestazione per la pace dilaniata dalle bombe e dove alcuni di loro hanno trovato la morte. In primo piano, il volto sorridente di una ragazza. Dietro di lei, le dita rivolte all'obiettivo in segno di vittoria, i suoi compagni della sezione giovanile del partito Chp, prima forza di opposizione all'Akp di Erdogan. Sui social, il selfie di questi ragazzi morti nella strage sta diventando uno dei simboli dell'orrore vissuto ieri
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/5666274c1f2b9baa5895ab725864a94f.0
La Turchia censura Twitter su strage Suruc, Social costretto a rimuovere le foto delle vittime ] BAVAGLIO CONTRO TUTTI I MEDIA! [ il regime islamico nazista sharia di Erdogan NATO 666 CIA i cannibali di satana, hanno preteso la rimozione di ogni documento fotografico, perché non si scoprisse che lo ISIS kamikaze, hanno goduto del suporto dei servizi segreti turchi! ] PERò ERDOGAN HA RAGIONE NEL DIRE CHE I SOCIAL SONO LA PEGGIORE MINACCIA PER IL SUO NAZISMO ISLAMICO SOCIALE!
L'ISIS colpevole MATERIALE CERTO. ma, se proprio Erdogan finanzia ISIS tramite Al-Nusra, e fa passare i raid aerei contro ISIS, ma, in realtà bombarda solo i CURDI! Anche perché dove sono gli attentati dello ISIS contro la Turchia! E MI DISPIACE CON QUESTA OSSERVAZIONE: LOGICA, DI FARE MORIRE DEI TURCHI, CHE SONO DEI BRAVI RAGAZZI, ANCHE LORO! ] [ PERCHé ORA ERDOGAN PER SCONFESSARMI ORDINERà DI FARE MORIRE LA SUA GENTE! DOPOTUTTO è STATO proprio BUSH, il sacerdote di satana, che, allo 11.09, CHE, lui HA DEMOLITO LE TORRI GEMELLE, più il grattacielo 7, che non era stato colpito, DANDO AGLI ISLAMICI UN PESSIMO ESEMPIO di terrorismo contro il proprio popolo! ISTANBUL, 11 OTTOBRE, Le prime indagini sulla strage di Ankara indicano che potrebbe trattarsi di un'azione dell'Isis. Lo dicono fonti della sicurezza turca, citate dal sito Bugun: "L'attacco è nello stile di Suruc, tutti i segnali indicano che, è una copia di quell'attacco. Quindi puntano all'Isis". Il 20 luglio a Suruc un kamikaze dell'Isis uccise 33 filo-curdi.
Benjamin Netanyahu ] accettare la amicizia di un ragazzo o di una ragazza in: USA GB e GERMANIA, e seguire lui ad una festa della CIA cannibali? POTREBBE ESSERE UNA ESPERIENZA CHE TU MAI AVRESTI PENSATO DI POTER FARE NELLA TUA VITA!
Benjamin Netanyahu ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] NON CREDO CHE PER QUALCUNO SIA CONVENIENTE LITIGARE CON ME, perché, IL SUO SISTEMA MASSONICO POTREBBE PRESTO avere indispensabile bisogno di SOSTitUIRLO! [ Regno Israele ha risposto al commento di: Death Season: Flesh Consumed - Harvesting Humans https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ]
Benjamin Netanyahu ] tu lo sai COME FUNZIONA TRA DI NOI: E CON I SERVIZI SEGRETI! QUANDO IL PERSONALE DI YOUTUBE è ANGOSCIATO, LORO MI PASSANO IL LINK, PERCHé, IO ALLONTANO DA LORO LA MINACCIA DI QUEI DEMONI! ] really?  [ ma, questa è l'anima spirituale del Nuovo Ordine Mondiale! ] "Harvesting Humans" by the American brutal death metal band Flesh Consumed. From the album "... Mutilate, Eviscerate, Decapitate. Re: Something is missing in this video, but ...      Regno Israele ha risposto al commento di Death Season. Flesh Consumed - Harvesting Humans ] Regno Israele SAID [ +Death Season I AM Leviathan, UN uomo solo contro il Potere corrotto SPA NWO 666 BABILON TOWER: PERCHé VOLETE ESSERE DISTRUTTI? PERCHé PENSATE CHE NON CI POTREBBE ESSERE PERDONO PER VOI?
Benjamin Netanyahu ]  Regno Israele [ +Ave Satanaz BURN SATANA: IN JESUS'S NAME, AMEN ] QUESTO è UNO CHE RAPISCE I BAMBINI E LI PORTA SULL'ALTARE DI SATANA DELLA CIA, Jebus Koala +Death Season Chick with dicks
https://lh3.googleusercontent.com/-MfrHl8EJ1OA/AAAAAAAAAAI/AAAAAAAAACM/anZG9HpG3BI/s75-c-k-a-no/photo.jpg  Re: Something is missing in this video, but ...
Benjamin Netanyahu ] TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN! [ tu hai degli immensi debiti di gratitudine verso di me! [ COSA DEVI FARE PER ME? ]  SALMAN saudita king, mi ha detto che, usare la galassia jihadista, oppure usare i musulmani per la sharia, per conquistare il mondo con il maggioritario: è cosa assai più conveniente che non una guerra sul campo! ANCHE PERCHé, I TUOI FARISEI TALMUD SPA BANCA MONDIALE FMI SONO TROPPO SATANISTI PER TRADIRLO! ma tu devi capire che, islamico che lui non può uccidere un israeliano? poi, lui cercherà di uccidere un cristiano! TU MI DEVI UCCIDERE ERDOGAN E SALMAN!
Benjamin Netanyahu ] ANCHE SE è RIPUGNANTE SCHIFOSO E PUZZA? Nessuno di noi dovrebbe chiudere gli occhi, o tappare il naso puzza: sul GENDER DARWIN di Obama l'anticristo. PERCHé, SE TU VAI IN YOUTUBE A VEDERE I VIDEO DEI SUOI SATANISTI CIA DATAGATE: necrofilia, cannibalismo, pedofilia, autolesionismo, omicidio, profanazione sacrilegio, bestemmia, aborto, stupro, rapimenti, sacrifici umani sull'altare di satana, disprezzo e disperazione, poi, tutti comprenderanno che non sono le armi il problema di USA, ma, quando possono essere sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry 666 Rothschild!
Benjamin Netanyahu ] quando io ho trascinato nel fango della vergogna, un altro sacerdote di satana: DELLA CIA, perché, lui fingeva di essere un cristiano, e infatti, come simbolo lui aveva una croce luminosa sulla cima della collina? poi, gli agenti della CIA DATAGATE del NWO 666 SPA FMI: loro mi mandarono in blocco il sistema operativo: eppure, loro non riuscirono a impedire che io spogliassi quel satanista del suo simbolo icona.. PUò SUCCEDERE ANCHE, che, IL PREDATOre, lui potrebbe essere un vittima che VIENE PREDATO: E CON UNIUS REI? IL PREDATORE VIENE SEMPRE PREDATO: tutte le volte!
Benjamin Netanyahu ] sono stato programmato da Dio ONNIPOTENTEper calpestare ogni mio nemico! PERCHé IO DEVO LIBERARE TUTTI I PRIGIONIERI DEL GENERE UMANO: poi, ogni catena si spezzerà e cadrà: ed ogni portone di bronzo si aprirà davanti a me: Unius REI perché io sono il Leviathan del'ONNIPOTENTE CREATORE, l'uomo unico e solo, contro, tutto il Potere corrotto che è nel mondo e tutto l'inferno viene sconfitto!
Benjamin Netanyahu ] [ islamici e farisei hanno detto: "UNIUS REI NO!" quindi ora vi dovete ammazzare tra di voi!  ] ISRAELE PALESTINA sono alla FINALE resa dei conti!
Cameron ha detto: "L'importante è che Salman SAUDI ARABIA sharia, non li manda da noi! AFFANCULO IL MONDO!" MA IO L'HO SENTITO! Due gruppi di kamikaze si sono fatti esplodere nel mercato e nel campo profughi di Baga Tola, un villaggio di confine in Ciad, provocando almeno 38 morti e più di 50 feriti. I responsabili sarebbero jihadisti nigeriani Boko Haram. La località è stata colpita prima da alcune donne che sono saltate in aria tra i banchi del mercato. Un secondo gruppo di kamikaze ha poi raggiunto il campo profughi: le esplosioni tra la gente sono state tre. Tra i 38 morti vi sarebbero anche 5 attentatori.
FATE IL GENOCIDIO DI TUTTI I SAUDITI TURCHI GIORDANI EGIZIANI ECC.. CHE PRIMA HANNO FATTO IL GENOCIDIO DEL POPOLO SIRIANO E POI LO HANNO SOSTITUITO: TUTTI I TERRORISTI AL-NURSA DI OBAMA IL SACERDOTE DI SATANA? UCCIDETELI TUTTI!
Russia, 64 raid contro obiettivi Isis in Siria in 24 ore . Colpiti centri di comando e di addestramento, e diverse postazioni di truppe con equipaggiamento militare.
========================
MERKEL tr0ika a chi tu hai dato la nostra costituzionale sovranità monetaria? traditore: tu hai fatto di tutti i popoli del mondo gli schiavi goyim dei farisei talmud satanisti rothschild spa Fmi! ] Rocco Carbone Condiviso pubblicamente  -  Ieri alle ore 20:55. Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti. Nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 92° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini. L’Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell’esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all’inizio di ogni corso di lezioni era: “Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci”.
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l’esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell’Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D’Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all’ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l’incontro con il Cardinale Ratzinger fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all’anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall’Enciclica. Infine, si rivedono a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all’incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l’allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l’unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un’utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un’affermazione di tal fatta è ben lungi dell’essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell’usura nel momento in cui ha esternato l’idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d’altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un’altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You  10 ottobre, 14:32
Primopiano Manifestazione contro vertice Fmi e Banca Mondiale a Lima
=========================
ANSA HA COMPLETAMENTE DISTORTO QUESTO ARTICOLO? oppure gli articoli hanno drammaticamente ragione entrambi 09/10/2015 INDIA. India, le suore di Madre Teresa: no ad adozioni a single o divorziati Dal 1° agosto scorso gli orfanotrofi gestiti dalle Missionarie della carità hanno bloccato le pratiche. Suor Bressila: “Ma continueremo ad occuparci dei bambini, seguendo la missione di Madre Teresa”. Card. Toppo: “I bambini non sono oggetti, ognuno di loro è un dono prezioso di Dio. Le suore si assicurano che i piccoli crescano in un buon ambiente familiare e abbiano un futuro gioioso – così come farebbero i genitori biologici”.Suor Bressila spiega ad AsiaNews:  “Abbiamo fermato le adozioni, ma continueremo a seguire la missione e la visione di Madre Teresa. Noi abbiamo fiducia in Dio, che ci ispirerà  su cosa fare. Continueremo ad occuparci dei bambini, ma non accettiamo le nuove regole”. [ ma cosa dice ANSA ] Le Missionarie della Carità, congregazione religiosa fondata da Madre Teresa di Calcutta, hanno annunciato oggi di aver deciso di rinunciare volontariamente allo status giuridico che permette loro di gestire in India centri di adozione, che saranno quindi chiusi, non potendo accettare il nuovo regolamento del governo che permette anche a divorziati o single di adottare un bambino. Lo riferisce oggi Ndtv.
====================
speriamo che la NATO USA CIA SALMAN sharia Erdogan l'anticristo nazista non uccide anche loro! ] ANKARA, 10 OTT - Migliaia di persone sono scese in piazza a Istanbul, radunandosi nei pressi della più grande piazza della città turca, per denunciare gli attacchi che stamane hanno provocato nella capitale Ankara almeno 86 morti e centinaia di feriti. Lo riferiscono testimoni secondo i quali i manifestanti hanno attribuito la responsabilità degli attentati al governo turco.
soltanto la NATO i massoni farisei satanisti potrebbero fermare il boia islamico sharia pedofilo ERDOGAN dal fare il genocidio della sua gente, lo sterminio delle opposizioni! MA LORO HANNO CREATO ERDOGAN PER FARE IL CALIFFATO DI ROMA GERUSALEMME E PARIGI! Turchia: 49 arresti a Istanbul in proteste per strage Suruc. Gli scontri più duri si sono verificati in serata nella zona asiatica di Kadikoy, dove la polizia ha disperso le proteste con lacrimogeni e cannoni ad acqua
===============
10/10/2015 ISRAELE - PALESTINA: VOI TUTTI POTETE VEDERE COME SI ODIANO TRA DI LORO I FARISEI SPA FMI ROTHSCHILD ED I SALAFITI SAUDITI SHARIA JIHADISTI: EPPURE, QUESTO NON VUOL DIRE CHE LORO AMINO I LORO RISPETTIVI ISRAELIANI E PALESTINESI: NO! SONO PRONTI A VEDERLI TUTTI MORIRE! E NONOSTANTE TUTTO QUESTO, LORO HANNO UN SODALIZIO SATANICO PER UCCIDERE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! Ancora attacchi, ancora uccisioni. Per Hamas a Gaza è la “terza Intifada” Fra ieri e oggi assalti a Gerusalemme, Hebron, Kiryat Arba. Uccisi sette palestinesi, fra cui un ragazzo di 15 anni. Giovane israeliano 17enne uccide tre palestinesi e un beduino, affermando che “tutti gli arabi sono terroristi”. Scontri fra palestinesi ed esercito alla frontiera di Gaza, Gerusalemme, la West Bank e in Galilea. I leader politici impotenti.
============
ROTHSCHILD PERCHé PERMETTI ALLA GENTE DI GUADAGNARE IL DENARO SENZA LAVORARE? A CHI TU HAI RUBATO? ] Opzioni binarie. Posso guadagnare migliaia di euro al giorno?
======================
senza ipocrisia come sempre: "auguri con tutto il mio cuore regale!" [ Nozze gay per il premier del Lussemburgo ] ma è PROPRIO INDISPENSABILE CHIAMARLO MATRIMONIO ED è INDISPENSABILE ADOTTARE DEI FIGLI CHE MAI POTRESTE AVERE? voi AVETE IL POTERE DEI SATANISTI farisei massoni per manipolare il consenso: PER FARLO IN ODIO A CRISTO: e violando le maggioranze democratiche: in sacrilegio della legge naturale, MA, VOI SIETE SICURI CHE QUESTA è LA VIA GIUSTA PER RIPETERE, di nuovo, LA ESPERIENZA DI SODOMA E GOMORRA ANCORA UNA VOLTA? lo sanno tutti che la virtù è sempre in salita! [ Danimarca: si sposa ambasciatore Usa gay. Cerimonia a Copenaghen. Raggianti Rufus Gifford e suo compagno
================
OBAMA HUSSEIN BOIA ERDOGAN: VOI SIETE LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO!
http://www.asianews.it/files/img/SIRIA_-_mons._hindo.jpg
http://www.asianews.it/notizie-it/Vescovo-siriano:-L%E2%80%99ambigua-politica-Usa-favorisce-lo-Stato-islamico.-Timori-per-i-cristiani-rapiti-35543.html
tutto il terrorismo islamico di OBAMA Hussein sharia ] adesso lo diranno tutti: i satanisti GENDER DARWIN Bush 322 Kerry, Bildenberg anticristo Obama MERKEL CAMERON massoni farisei Rothschild Spa hanno fatto fare il genocidio di tutti i cristiani di siria e iraq, in modo deliberato! ] [ 09/10/2015 SIRIA. Vescovo siriano: L’ambigua politica Usa favorisce lo Stato islamico. Timori per i cristiani rapiti. Mons. Hindo riferisce che i raid russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci contro Daesh, in ritirata in alcune zone. Le operazioni statunitensi sono "solo di facciata, in realtà hanno lasciato liberi di agire i jihadisti", come conferma la vicenda del rapimento dei cristiani. Timori per la sorte degli ostaggi dopo l’esecuzione di tre assiri. L’economia il vero motore della guerra in Siria. Damasco (AsiaNews) - I raid aerei americani in Siria sono operazioni di facciata, che in realtà non colpiscono le milizie dello Stato islamico (SI) le quali sono libere di agire sul terreno; solo gli attacchi dei russi degli ultimi giorni si sono rivelati efficaci, costringendo i jihadisti a ripiegare verso il deserto irakeno. È quanto racconta ad AsiaNews mons. Jacques Behnan Hindo, alla guida dell’Arcieparchia siro-cattolica di Hassakè-Nisibi, che riferisce le testimonianze raccolte dalla gente che vive nelle aree teatro del conflitto. “L’intervento di Mosca si è rivelato positivo - spiega il prelato - perché stanno colpendo davvero Daesh [acronimo arabo per lo SI, ndr] e i miliziani cominciano a fuggire. In una zona sono scappati a bordo di 20 auto in tutta fretta in direzione dell’Iraq, lasciando altre 20 auto sul posto. Segno di una vera e propria ritirata”.
Il vescovo di Hassakè-Nisibi vive egli stesso sotto la minaccia dello SI: “Sono a meno di tre chilometri dalla città - racconta - un mese fa una loro offensiva è stata respinta e hanno ripiegato nei dintorni della città. Nelle ultime due settimane, grazie anche agli attacchi dei russi, hanno cominciato a ritirarsi”.
Di contro, mons. Hindo riserva invece parole durissime verso gli Stati Uniti, i quali starebbero bombardando non le postazioni delle milizie jihadiste ma reparti e mezzi dell’esercito governativo siriano. “Non è questione di essere pro o contro il governo - racconta - ma la gente non ha mai creduto agli attacchi americani. Solo i curdi hanno davvero combattuto sul terreno, ma per difendere le proprie posizioni” e non è plausibile che possano, essi soli, risolvere l’emergenza. Inoltre Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna parlano solo di “attaccare Daesh, ma non parlano di al Nusra e di altre milizie fondamentaliste legate ad al Qaeda. Anzi, vi sono gruppi estremisti che hanno cambiato nome per rifarsi una verginità, e questi non vengono nemmeno menzionati. Anche questo è un grosso problema”.
Il presule denuncia una “ambiguità di fondo” nell’atteggiamento di Washington, come emerge anche dal comportamento tenuto dagli americani durante il sequestro di centinaia di cristiani originari dei villaggi della valle del fiume Khabur. “La notte del 23 febbraio, quando Daesh ha attaccato, gli aerei americani - accusa - hanno sorvolato a lungo la zona senza intervenire. Poi per tre giorni non si è più visto alcun caccia, lasciando campo libero ai miliziani. Questo ci fa pensare che in qualche modo sono stati aiutati dagli americani, che tengono un atteggiamento ambiguo”.
In queste ore i media dello Stato islamico hanno diffuso un video (clicca qui per vedere alcuni estratti diffusi dalla tv libanese Otv e rilanciati da Aina) che mostra l’esecuzione di tre degli oltre 200 cristiani assiri ancora nelle mani dei miliziani jihadisti. “Ne hanno giustiziati tre - racconta mons. Hindo - e ne stanno preparando altri tre per una prossima esecuzione. In un primo momento hanno chiesto una somma enorme per la liberazione, quasi 120mila dollari per ciascuna delle 203 persone. Hanno respinto la proposta di un milione per il rilascio di tutti, ora è stata fatta una nuova proposta e stiamo aspettando una risposta”.
Il prelato spiega che è difficile trattare con i rapitori, i contatti “sono brevissimi” e “non lasciano molti margini di manovra”. “Rispondo sì o no - racconta - e poi agiscono di conseguenza. Ora è rientrato nella zona anche il vescovo assiro, che si trovava a Erbil [per l’elezione del nuovo patriarca], per proseguire nelle trattative e seguire la vicenda in prima persona”. Nei giorni scorsi hanno liberato un anziano di 89 anni per comunicare la notizia dell’avvenuta esecuzione, poi la diffusione del video che sarebbe stato girato attorno al 23 settembre, festa islamica del sacrificio. “Analizzando il video - spiega mons. Hindo - si vede che il sole era ancora forte, mentre negli ultimi 10 giorni è calato di intensità. Questo fa ritenere plausibile la data del 23 come momento dell’esecuzione anche se non ci sono riferimenti alle celebrazioni”.
Alla vicenda dei cristiani si associa anche il dramma vissuto dalla popolazione di Deir el-Zor, città di 250mila abitanti a est della Siria, da tempo assediata dalle milizie dello Stato islamico. “La gente muore di fame - denuncia il vescovo - mancano cibo e medicinali. Pensate che oggi un sacco di 50 kg di zucchero ha raggiunto il valore di una vettura o di una casa. La gente vende la macchina per comprarselo. Lo SI ha imposto un vero e proprio blocco, uomini, donne, anziani e bambini ridotti alla fame”. Per questo egli rilancia l’appello agli Stati Uniti, all’Arabia Saudita, al Qatar perché facciano “davvero qualcosa” per fronteggiare l’emergenza e salvare una popolazione civile allo stremo delle forze.
In realtà, accusa mons. Hindo, i governi occidentali “stanno lavorando per la sicurezza di Israele e per dividere la Siria e l’Iraq, per mettere così le mani sulle ricchezze di questi Paesi. E non si tratta solo di petrolio, perché al largo delle nostre coste è stato da poco scoperto un importante giacimento di gas naturale. E ancora, sono in ballo - aggiunge - gli oleodotti che dall’Arabia Saudita e dal Qatar dovrebbero arrivare in Occidente. Damasco non ha accettato il passaggio sul proprio territorio, e questa è la conseguenza”. È una questione “molto complessa” , conclude mons. Hindo, dietro la quale “vi è l’economia; in Occidente si parla di religione, di sunniti e sciiti, di cristiani e musulmani ma questa guerra di Daesh e degli altri gruppi nasconde solo interessi economici ed è finalizzata a dividere il Paese”, contro la volontà di un popolo che in maggioranza è “unito e che vuole restare unito”.(DS)
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste(apostasia delmodernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano! 09/10/2015 VATICANO, Papa: “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto” e “sempre cerca di ingannare”
Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare”, “viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza.
Città del Vaticano (AsiaNews) – Ci vogliono “vigilanza e discernimento”, perché “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. L’ha detto papa Francesco all’omelia della messa celebrata stamattina a Casa santa Marta, commentando il brano del Vangelo di oggi, nel quale Gesù scaccia un demonio, fa il bene, sta tra la gente che lo ascolta e riconosce la sua autorità, ma c’è chi lo accusa.
“C’era - ha ricordato - un altro gruppo di persone che non gli voleva bene e cercava sempre di interpretare le parole di Gesù e anche gli atteggiamenti di Gesù, in modo diverso, contro Gesù. Alcuni per invidia, altri per rigidità dottrinali, altri perché avevano paura che venissero i romani e facessero strage; per tanti motivi cercavano di allontanare l’autorità di Gesù dal popolo e anche con la calunnia, come in questo caso. ‘Lui scaccia i demoni per mezzo di Belzebù. Lui è un indemoniato. Lui fa delle magie, è uno stregone’. E continuamente lo mettevano alla prova, gli mettevano davanti un tranello, per vedere se cadeva”.
Di qui il monito a “saper discernere le situazioni”: ciò che viene da Dio e ciò che viene dal maligno che “sempre cerca di ingannare”, “di farci scegliere una strada sbagliata”. “Il cristiano non può essere tranquillo che tutto va bene, deve discernere le cose e guardare bene da dove vengono, qual è la loro la radice”.
E poi la vigilanza, perché in un cammino di fede “le tentazioni tornano sempre, il cattivo spirito non si stanca mai”. Se “è stato cacciato via” ha “pazienza, aspetta per tornare” e se lo si lascia entrare si cade in una situazione peggiore. Infatti, prima si sapeva che era “il demonio che tormentava”. Dopo, “il Maligno è nascosto, viene con i suoi amici molto educati, bussa alla porta, chiede permesso, entra e convive con quell’uomo, la sua vita quotidiana e, goccia a goccia, dà le istruzioni”. Con “questa modalità educata” il diavolo convince a “fare le cose con relativismo”, tranquillizzando la coscienza. “Tranquillizzare la coscienza. Anestetizzare la coscienza. E questo è un male grande. Quando il cattivo spirito riesce ad anestetizzare la coscienza si può parlare di una sua vera vittoria, diventa il padrone di quella coscienza: ‘Ma, questo accade dappertutto! Sì, ma tutti, tutti abbiamo problemi, tutti siamo peccatori, tutti…’. E nel ‘tutti’ c’è il ‘nessuno’. ‘Tutti, ma io no’. E così si vive questa mondanità che è figlia del cattivo spirito”.
“Vigilanza. La Chiesa ci consiglia sempre l’esercizio dell’esame di coscienza: cosa è successo oggi nel mio cuore, oggi, per questo? E’ venuto questo demonio educato con i suoi amici da me? Discernimento. Da dove vengono i commenti, le parole, gli insegnamenti, chi dice questo? Discernere e vigilanza, per non lasciare entrare quello che inganna, che seduce, che affascina. Chiediamo al Signore – ha concluso - questa grazia, la grazia del discernimento e la grazia della vigilanza”.
===================
anche se per molti Vescovi il diavolo non esiste (apostasia del modernismo), ma, il PAPA ed il VANGELO ne parlano!  10/10/2014 VATICANO  Papa: l'esame di coscienza per difenderci dal diavolo che "è paziente" e "furbissimo"
31/12/2014 VATICANO Papa: il nostro tempo ha avuto un inizio e avrà una fine, chiediamoci se viviamo da figli di Dio o da schiavi del diavolo
11/10/2013 VATICANO Papa: bisogna sempre vigilare contro la seduzione del diavolo
21/01/2011 VATICANO Papa: coscienza non significa fare da se stessi la propria morale, ma cercare la verità
12/06/2013 VATICANO Papa: vincere le tentazioni di "stare fermi" e del "progressismo adolescente"
USA LEGA ARABA UE NATO ha deciso di uccidere Israele ] [ Vergognosa la decisione della Corte Europea che legittima il terrorismo di Hamas, CHE HAMAS PER UE era un TERRORISTA NEL 2003. https://www.youtube.com/embed/PcOWbGD9k74 Com'è possibile che la Corte di Giustizia Europea ordini di rimuovere Hamas dall'elenco delle organizzazioni terroristiche perché le accuse si fondano su fatti riportati dalla stampa e non dalle "autorità competenti". Lo sa la Corte che l'autorità competente in questo caso è il Governo israeliano perché le vittime del terrorismo islamico di Hamas sono cittadini israeliani? Come si fa a non credere al testamento dei terroristi suicidi che viene registrato poco prima di perpetrare l'attentato terroristico indicando le proprie intenzioni, il mandante e l'obiettivo? Come si fa a screditare in toto la stampa? È uno scandalo la decisione di una sedicente Corte di Giustizia che infierisce contro le vittime del terrorismo e legittima i terroristi. di Magdi Cristiano Allam 18/12/2014
USA LEGA ARABA UE NATO SPA FMI e tutta la Comunità Internazionale hanno negato ad Israele, il diritto di esistere legittimando ogni terrorismo islamico di Hamas!
LEGA ARABA ERDOGAN E ARABIA SAUDITA, loro fanno gli amici di tutti i governi perché sanno molto bene, che sul territorio cittadini comuni dovranno cedere terreno di fronte alla violenza dei loro islamici organizzati dai loro servizi segreti! Questo è alto tradimento dei nostri politici, succubi a poteri occulti e bancari di farisei satanisti SpA FMI
============================
Bush 322 Obama GENDER FED SPA ] lo sanno tutti che i saceRdoti di satana. CANNIBALI DELLA CIA, quelli con i super poteri voodoo, sono assolutamente impotenti contro di me! INVECE DI ANDARE A FARE LE TROIE IL SABATO SERA, perché, voi non state qui, con loro a difendere il vostro NUOVO ORDINE MONDIALE DI: JABULLON, che io sto facendo crollare a pezzi?
============================
GOOGLE 666 YOUTUBE ] [ perché, se io digito la parola: "jabullon" www.google.it/search ] POI, IO SONO STATO COSTRETTO DA VOI: A FARE LA RICERCA DI UN TERMINE: SOLTANTO, SU ME STESSO? ESISTO SOLTANTO IO IN INTERNET? PERCHé, CHI VI HA DATO IL DIRITTO DI TENERMI PRIGIONIERO IN INTERNET!? CHI VI HA AUTORIZZATO A MANIPOLARE LE RICERCHE IN INTERNET DELLE PERSONE?
332, tenebre, lucifero, Baal, JabullOn, Marduk guf... - King of ...
king-of-kings4justice.blogspot.com/.../332-tenebre-lucifero-baal-jabullo...
Israel, you kill the Pharisee IMF FED ECB: occult power: of 666: satanic Talmud: Baal: Marduk owl, and his Freemason: 322 JabullOn: and you live together, ...
croce svastica jabullon - Unius Rei Or War World nuclear ...
uniusreiorwarw666imf.blogspot.com/2014/.../croce-svastica-jabullon.ht...
18 set 2014 - 322, IMF, 666, owl god, Baal, JaBullOn, masonic system, in new ...... VERO SEMBRA UNA CROCE, MA, INVECE è LA SVASTICA JABULLON!
CIA GENDER TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/VMA7TZStsKD
allChristianMartyrs
20 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
JaBullOn Archives | israel national tv
israelnationaltv.myblog.it/tag/jabullon/
23 nov 2013 - NWO, new Babylon Tower, owl god, Baal Peor, JaBullOn ... un solo dio gufo, JaBullOn Baal Peor — come mai, i vostri 200.000 sacrifici umani ...
Post più recente - dignità dell'uomo
dirittoxlaxvita.blogspot.com/2013/01/the-oath-to-satan-jabullon-in.html
04 gen 2013 - the oath to Satan JabullOn in Freemasonry, etc. .. or, in the IMF? not worth: is shit! because Satan is but a shadow dead! while Jesus is seated ...
assassino sharia culto TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE ...

https://plus.google.com/.../posts/PccrYa1KBXS
lorenzoALLAH
29 set 2015 - TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, ...
juan antonio bullon (@jabullon) | Twitter
https://twitter.com/jabullon
Traduci questa pagina
The latest Tweets from juan antonio bullon (@jabullon)
continuing follow JaBullOn Benjamin Netanyahu: NON ...

https://plus.google.com/.../posts/VYqgBVs2fAD
kingIsraelUniusREI
08 set 2015 - continuing follow JaBullOn. Benjamin Netanyahu: NON TEMERE! IO SARò SEMPRE AL TUO FIANCO: IO NON TI POSSO ABBANDONARE! i DEMO PLUTO ...
JabullOn - Facebook
https://www.facebook.com/hashtag/jabullon
Non è disponibile una descrizione per questo risultato a causa del file robots.txt del sito. Leggi ulteriori informazioni.
2015-07-31 [Spiacenti, nessun risultato per questa ricerca.] questo sito inesistente non è il mio!
https://plus.google.com/+UNIUSREIJHWH/posts/4GHfgDLeLUP
31 lug 2015 - Benjamin Netanyahu ] [ veri che i tuoi giudeo massoni JaBullOn talmud Agenda, il satanismo ideologico e pratico del SpA Banca Mondiale: tutti ...
====================================
google 666 youtube A.I. Biologia sintetica, GMOS Entità: aliens abductions DATAGATE ] Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo? [ sono felice, che, voi in youtube, https://www.youtube.com/user/youtube/discussion voi siete riusciti ad identificarmi, anche se, io non ho fatto l'accesso a youtube, perché il canale mi è stato cancellato! ma perché, il contenuto dei commenti di https://www.youtube.com/user/youtube/discussion deve cambiare tutte le volte e non è mai stabile? Chi vi da il diritto di manipolare la realtà delle persone in tutto il mondo?
e perché CAMERON dice che: la ARABIA SAUDITA non tocca gli interessi britannici in Afghanistan? Kamikaze a Kabul contro convoglio Gb, sette civili feriti. Anche  una donna e un bambino rimasti coinvolti nell'esplosione di un'autobomba che ha preso di mira un convoglio di truppe britanniche in transito vicino ad un affollato mercato
==================
Cameron CIA NSA NATO satanisti farisei massoni bildenberg SPA FMI ] [ lo sanno tutti, in tutto il mondo, che è stato ERDOGAN, che, lui vuole fare il genocidio dei CURDI, a rompere unilateralmente ogni trattativa, VOI AVETE PERMESSO A ERDOGAN E SALMAN DI FARE IL GENOCIDIO DI: 3,2 MILIONI DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ, adesso voglio la vostra determinazione: CONTRO LA LEGA ARABA COMPLOTTO ALLAH AKBAR SHARIA IL NAZISMO MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! TURCHIA. Strage kamikaze ad Ankara, almeno 97 morti. L'attacco vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un FINTO vertice di sicurezza
================
IL NOME BUFFO di OBAMA HUSSEIN BARAK, ha detto al rapper Kanye West, il marito di Kim Kardashian che aveva detto di volersi candidare alla casa Bianca nel 2020, che tutta la politica è una hollywood di massoni satanisti cannibali della CIA SPA FMI FED BCE NWO 322 Bush al bohemian GROVE: è che lui non è neanche il più piccolo massone di merda, per poter diventare il bersaglio della sua ironia. Quindi l'abominio DARWN GENDER anticristo assassino seriale del presidente Obama: assassino islamico massone culto usurai Rothschild, assassino di tutti i martiri cristiani di IRAQ E SIRIA. A San Francisco, durante una raccolta fondi Obama gli ha dato qualche consiglio:"Sarai costretto a passare molto tempo con bizzarri personaggi che si comportano come se fossero in un reality show". E poi, autoironico: "Credi davvero che possano eleggere presidente un tipo nero del south side di Chicago con un buffo nome? E' follia".
=====================
Death Season ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente  -  08 ott 2014
 Manca qualcosa in questo video, ma non posso descriverlo realmente: /.
Something is missing in this video, but I cannot describe it actually :/. ] my dear as Something is missing in this video? you can tell it to me! ] Flesh Consumed - Harvesting Humans  http://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI
=================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ io sono entrato nella pagina dei commenti di questo video, con molti miei account diversi, ma, io ho visto questo mio commento, soltanto, accedendo, con questo mio account, che lo ha formulato! QUINDI, TUTTI I SATANISTI DELLA PAGINA NON HANNO POTUTO LEGGERE QUESTO MIO COMMENTO PERCHé ESSO è INVISIBILE A TUTTI! ] [ chi vi ha dato il diritto di manipolare, gestire e bloccare il mio pensiero? ] im consuming you! LEVIATHAN? im leviathan! ]   /user/nargargole/discussion DOVE TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO TU SEI NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Marduck: against me? are years that no one wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you?
cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me nessuno vuole insegnare come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni.
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio
https://www.youtube.com/user/ShalomGerusalemme/discussion
con questo tuo canale blasfemo?
https://www.youtube.com/user/MrShalomGerusalemme/discussion  COME?
santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén!
¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú?
sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen!
Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous?
heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein?
♰ PAX♰] the time of hope has expired;: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair I command in Jesus' name, that the blood of Jesus be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! ♰ I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰ [♛  MENE ♚ TECHEL ♛  PERES ♰ PAX ] ♰ CSPB CSSMLNDSMDVRSNSMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" ♰
666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, TUTTI I SATANISTI.. COME TU MI HAI DISUBBIDITO?
=======================
google 666 youtube CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ] chi è che su questa pagina può leggere questo mio commento? [ https://www.youtube.com/watch?v=TMnnjuX1dhI ] [ uniusrei2 7 mesi fa
 my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
=========================
322 BUSH 666 Rothschild MERKEL TR0IKA NATO CIA DATAGATE SPA FMI NWO Bildenberg regime ]  WASHINGTON, 11 OTT - Gli Stati Uniti riconosceranno risarcimenti ai feriti e alle famiglie delle 22 persone rimaste uccise nel raid aereo contro l'ospedale di Msf a Kunduz, in Afghanistan: con una parte dei soldi che hanno sempre rubato a loro attraverso il signoraggio bancario pagato a debito pubblico e privato con gli interessi! ospedale di Msf a Kunduz, colpito la scorsa settimana INTENZIONALMENTE ALLAH AKBAR CONTRO GLI INFEDELI HA DETTO L'ALLETO SAUDITA SALMAN: quindi si è servito di un attacco americano. Lo rende noto il Pentagono. La somma dei cosiddetti "pagamenti di condoglianza" non e' stato ancora determinata. E' stato precisato che i risarcimenti interesseranno "i civili non in ruoli di combattimento rimasti feriti e le famiglie dei civili.
=============
IRAN ] "cazzo, io cercato di salvare disperatamente la vostra vita, e la vita di tutto il genere umano, ma, voi me lo avete impedito, perché, voi non avete accettato la rinuncia di sharia, cioè, di NON fare di ISLAM un progetto imperialistico!" [ 11 OTTobbre. L'Iran ha testato "con successo" un nuovo missile terra-terra a lungo raggio. Lo riferisce l'agenzia Irna citata dalla Cnn. Il missile Emad, prodotto da esperti iraniani, è il primo missile a lungo raggio del Paese che può essere guidato con precisione fino al suo obiettivo. "Sui nostri programmi di difesa, non chiediamo il permesso a nessuno", ha detto il generale di brigata iraniano Hossein Dehqan del ministero della Difesa di Teheran.
Benjamin Netanyahu ] sono profondamente turbato: dalla malvagità satanica dei farisei usurai SPA FMI e salafiti, e dalla violenza estrema brutale e letale che io sono costretto ad usare: in questo momento [ perché la mia natura è gentile mite, e pacifica!
==============
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] NESSUNO POTRà DIRE NEL MONDO: "TU MI HAI UCCISO PERCHé TU NON MI HAI LASCIATO NESSUNA VIA DI FUGA!" VOI SIETE PIù IMPREGNATI DI SPERMA DI SATANA: PIù DI UN ASINA IN CALORE! [ QUESTO è L'INFERNO LA CONSAPEVOLEZZA DELLA PROPRIA MALVAGITà DIETRO I VELI DELLA IPOCRISIA!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] O NOI UCCIDIAMO ALLAH E LA SUA LEGA ARABA, OPPURE, NOI UCCIDIAMO IL genere umano! è VERO CHE: IL SISTEMA MASSONICO ROTHSCHILD SPA FMI BILDENBERG SONO PIù SATANISTI DI TE: MA, è ANCHE VERO CHE LORO SONO PIù ENLIGHTENED ED INVISIBILI DI TE!
=====================
QUESTA STORIA CHE IL GOVERNO DEL BRASILE HA DATO L'ORDINE DI SPARARE AI CANI RANDAGI è UNA STORIA TROPPO VECCHIA! Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio. Media Brasile, Comitato diritti infanzia Onu accusa la polizia
==============
ROTHSCHILD BILDENBERG NATO MERKEL MOGHERINI CIA IN UCRAINA NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE ] IL POPOLO è SOVRANO NEL SUO TERRITORIO! [ Donetsk, ucciso separatista e uno ferito. "Fuoco aperto da posizioni ucraine", nonostante cessate il fuoco
=======================
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE CHE FINE HANNO FATTO LE OPPOSIZIONI IN UCRAINA E TURCHIA, ARABIA SAUDITA (decapitazioni, crocifissioni e taglio dell amano) CIOè I SAUDITI SHARIA CIA: SONO QUELLI CHE SONO ANDATI AD INSEGNARE LA DEMOCRAZIA AD ASSAD! ] Minsk, opposizione contro presidenziali. In Bielorussia, centinaia di attivisti in piazza, anche con bandiere Ue
==============
Raid di Israele su Gaza, uccise una donna incinta e la figlia [ Medio Oriente. QUESTI DICONO CHE: "In risposta al lancio di un razzo" SEMPRE LANCIATO DA LORO. Donna palestinese fa esplodere un ordigno e ferisce un agente israeliano! Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme.
================
IN TURCHIA QUELLO CHE RESTA DELLA SOCIETà CIVILE CERCA DI NON SOFFOCARE NEL NAZISMO GENOCIDARIO ISLAMICO NAZISTA DELLA NATO E DI ERDOGAN! I SATANISTI FARISEI MASSONI FESTEGGIANO, PERCHé LA GUERRA MONDIALE NON PUò PIù ESSERE EVITATA!  [ In migliaia sulla piazza della strage ORDINATA DA ERDOGAN  ai suoi ISIS servizi segreti sharia internazionale terrorismo ] Ieri due esplosioni hanno ucciso quasi cento persone ad Ankara  vicino alla stazione poco prima di una manifestazione per la pace sul conflitto in corso con il Pkk curdo. Un centinaio i feriti. Davutoglu convoca un vertice di sicurezza. Migliaia contro governo a Istanbul. Turchia: decenni di terrorismo politico e religioso. Erdogan Oggi, ha nuovamente attaccato la unità del paese islamico nazista sharia allah akbar morte agli infedeli
=====================
i satanisti massoni farisei usurai SpA Banca Mondiale: sono venuti allo scoperto per l'ultima STREMA battaglia CIRCA la sopravvivenza del genere umano! ] [ I «poteri forti» contro Papa Bergoglio [ In libreria dalla prossima settimana il saggio di Nello Scavo «I nemici di Francesco» Andrea Tornielli and Vatican Insider. 11 ottobre 2015    C’è «chi vuole screditare il Papa», chi «vuol farlo tacere» e non manca «chi lo vuole morto». Così si legge nel sottotitolo del nuovo libro di Nello Scavo, cronista di razza per il quotidiano «Avvenire» e autore di altri due volumi dedicati al passato di Jorge Mario Bergoglio che grazie ad accurate inchieste giornalistiche e alla raccolta di testimonianze e documenti inediti hanno contribuito a far luce sul suo ruolo durante gli anni della dittatura in Argentina e sulle tante persone che ha salvato. Il nuovo libro, «I nemici di Francesco», in uscita in questi giorni (Piemme, pagine 312, euro 19) si apre con il racconto del progetto di attentato contro Francesco nelle Filippine, da parte del Fronte di liberazione islamica moro, un’emanazione della Jemaah Islamiyah, affiliata al network di Al-Qaeda. Ma la parte più corposa del libro è dedicata agli ambienti che osteggiano il Papa a motivo del suo magistero sociale, delle sue parole sulla povertà, sull’ambiente, sul traffico di esseri umani e di armi, sull’attuale modello di sviluppo. L’elenco dei «poteri forti» che dall’esterno e anche dall’interno della Curia si muovono per arginare Francesco è lungo. In un capitolo Scavo individua alcune «banche d’affari» e «think tank conservatori frequentati da personaggi controversi». Un esempio citato nel libro è «L’American Enterprise Institute (Aei)», una «gloriosa istituzione conservatrice» che ha lo scopo di «promuovere il progresso attraverso il capitalismo» e «discetta di tutto. Dalla teologia all’astrofisica, passando per le politiche sociali e le strategie militari. È da qui che, davanti alle tesi economiche di Bergoglio, il blogger americano James Pethokoukis scrive una lunga analisi nella quale non risparmia le perplessità», con un intervento «rilanciato da ambienti vicini al Partito repubblicano e alla destra populista del Tea Party».
«A sostenere le battaglie dei “neocon” – scrive ancora Scavo – ci sono uomini come Dick Cheney e capitali come quelli messi a disposizione dalla Halliburton. Bastano questi due nomi per farsi un’idea precisa degli ambienti “antipapisti” a stelle e strisce da cui partono alcuni degli attacchi a Papa Bergoglio su vari fronti: economia, teologia, visione geopolitica». Cheney «è l’uomo ombra dell’American Enterprise Institute, di cui e stato vicepresidente e nel quale mantiene incarichi direttivi sua moglie Lynne, già consigliere d’amministrazione di Lockheed Martin, il principale produttore mondiale di sistemi di Difesa: dai velivoli caccia ai missili a testata nucleare, dai radar ai blindati per il trasporto delle truppe. Tra i principali finanziatori dell’Aei, manco a dirlo, figura la Halliburton», cioè la multinazionale specializzata nello sfruttamento dei giacimenti petroliferi, coinvolta nella più gigantesca fuoriuscita di petrolio della storia, cinque milioni di barili di greggio che si sono riversati nel Golfo del Messico inquinando circa 180.000 chilometri quadrati.
NESSUNO DOVREBBE DUBITARE CIRCA IL FATTO CHE I TURCHI SHARIA SALAFITI WAHHADITI, SONO PER MAOMETTO ED ALLAH ESPERTI DI GENOCIDIO! Leader curdo, 128 i morti ad Ankara, Oltre 500 i feriti secondo il bilancio del governo.   ISTANBUL, 11 OTT - È salito a 128 morti il bilancio della strage di ieri alla stazione di Ankara. Lo ha detto il leader del partito filo-curdo Hdp, Selahattin Demirtas alla manifestazione in corso ad Ankara. Sono 508 i feriti secondo il bilancio ufficiale del centro di coordinamento del governo, secondo cui 65 di loro sono in gravi condizioni.
CHI PENSA CHE I SAUDITI SALMAN E I TURCHI ERDOGAN CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO PERFETTO DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI, STERMINANDO TUTTE LE MINORANZE, CIOè CHE LORO MERITINO DI SOPRAVVIVERE? ] [ NO! DEVONO RICEVERE IL GENOCIDIO CHE HANNO FATTO SUBIRE AGLI ALTRI: NESSUNO DEVE SOPRAVVIVERE! ] 11 OTT - Un nuovo tipo di bombe a grappolo russe è stato usato in un raid aereo in un villaggio a sudovest di Aleppo, il 4 ottobre. Lo denuncia oggi Human Rights Watch, esprimendo grave preoccupazione sul fatto che la Russia usi questo tipo di munizioni in Siria o le fornisca alle forze aeree di Damasco. "Nuove foto e video - scrive l'Hrw - suggeriscono che l'uso di munizioni a grappolo da aria e da terra di fabbricazione russa sia parte dell'operazione congiunta russo-siriana nel nord del Paese".
===============
mossad Benjamin Netanyahu ]] alla sua attenzione [[ VEDI TU QUESTO: CHE DA QUANDO IO HO DETTO CHE: "Kim Clement è UN FALSO PROFETA CHE NON HA MAI POTUTO CONOSCERE DIO PERSONALMENTE, UN COMPLICE DI ROTHSCHILD: QUINDI, MI SONO CANCELLATO DALLA SUA MAILIST. POI non ricevo più notifiche sia da  [[ BibleStudyTools Blogs Review ]]  che da  [[ Breaking Israel Video ]] la cui ultima notifica risale a 09/10/2015 14.28
Benjamin Netanyahu ] RAGAZZO MIO! TI RINGRAZIO PER AVERMI FATTO PROTEGGERE DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI! E LORO HANNO MESSO UN RILEVATORE SATELLITARE NELLA MIA AUTOVETTURA E FANNO ANCHE UN LAVORO OTTIMO DI QUALITà [ ma, i sacerdoti di satana della CIA hanno messo nel mio corpo e nel mio cervello terminazioni neurologiche aliene e loro sono dentro di me: vedono ATTRAVERSO i miei occhi, E PERCePISCONO CON I MIEI SENSI, ecc.. ecc... MI è SUFFICIENTE LA LORO PROTEZIONE! PERCHé IO non sono come il PAPA o come i RABBINI, che, loro terminano il loro ministero terrestre con la morte! Il mio ministero è un ministero politico eterno: io sono l'amministratore di tutto il Regno di Dio! e se qualcuno mi uccidesse, come minimo, i sacerdoti di satana non potrebbero più prendere il controllo del Pianeta come il libro di Apocallisse ha profetizzato! Come massimo.. non è il caso che io lo dica!
come ha fatto SALVINI ad accorgersi anche lui del regime Bildenberg, SpA FMI 666 Nuovo Ordine Mondiale, 322 Bush dei sacedoti di satana cannibali della Cia?. 11 ottobre, Salvini: "Viviamo in regime mediatico che in confronto l'Istituto Luce è Peppa Pig" intervento per la giornata di apertura della Scuola di Formazione Politica a Roma
questa storia ha del grottesco: perché i Palestinesi si sono asserragliati nella Moschea della Cupola e lanciavano ordigni contro coloro che erano autorizzati a transitare lungo un percorso stabilito.. LORO HANNO AVUTO L'ORDInE DI CREARE QUESTA TENSIONE! ] Netanyahu a Kerry, Anp smetta di istigare alla violenza. [ che ti può fare Kerry? Rothschild e SALMAN ERDOGAN pensano di poterci guagagnare dalla guerra mondiale ] Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha chiesto in un colloquio telefonico con il segretario di stato Usa John Kerry che l'Autorità nazionale palestinese (Anp) fermi "l'istigazione selvaggia" che ha portato all'attuale ondata di violenza in Israele e nei Territori. Secondo l'ufficio del primo ministro, Kerry ha detto a Netanyahu che gli Usa sono "consapevoli che Israele non intende cambiare lo status quo sulla Spianata delle Moschee".
Benjamin Netanyahu ] RESPINGILI CON PALLETTONI AL SALE: MI HANNO STANCATO! [ Sassi contro soldati a barriera difensiva Gaza - Decine di palestinesi di Gaza oggi pomeriggio hanno tirato sassi ai soldati israeliani attraverso la barriera difensiva nella parte nord della Striscia. I soldati - secondo i media - hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti.
E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI! ] [ SOLDATI ISRAELIANI hanno risposto sparando in alto colpi di avvertimento all'avvicinarsi dei manifestanti. [ MANIFESTANTI DE CHE? ] QUELLI NON SONO MANIFESTANTI SONO TERRORISTI! DOPO TUTTO IL LORO DESIDERIO è QUELLO DI UCCIDERE TUTTI GLI ISRAELIANI: CHE è QUESTO CHE ERDOGAN E SALMAN HANNO INSEGNATO LORO A FARE! ] la situazione ha del grottesco, perché qualcuno: li ha convinti che, gli israeliani volevano demolire la Cupola della Roccia! E TUTTI POSSONO CONSIDERARE COME L'ISLAM PRODUCE MALATI MENTALI!
King SALMAN SAUDI ARABIA ] TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO! [ IO SO CHE, A TE NON IMPORTA NIENTE DEL DOLORE DI QUESTE PERSONE: PERCHé TU SEI UN MERCENARIO DI BANDITO, COME DICE IL VANGELO! E IL TUO DEMONIO DIO ALLAH AKBAR HA DETTO: "ISLAM NAZISMO DEVE TRIONFARE CON LA SPADA" MA, A ME MI DISPIACE PERCHé QUESTI PALESTINESI E ISRAELINI SONO TUTTI I MIEI SUDDITI! IN REALTà TUTTO IL GENERE UMANO è MIO! [ Raid di Israele su Gaza, morte donna e figlia, Continua l'intifada dei coltelli a Gerusalemme ] IL PROBLEMA DEI PALESTINESI è CHE, loro NON SANNO ANCORA CHE IO SONO IL LORO RE? NO! CERTO CHE LO SANNO! MA, IO NON mi POSSO PENDERe CURA DI LORO, PERCHé LORO RAPPRESENTANO I TERRORISTI DELLA SHARIA! TU SEI LA MALEDIZIONE DEL MONDO: perché tu impedisci ai popoli del mondo di venire da me!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/10/11/b281c2f8f0ad74d6ef224669299d1ae4.jpg
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? MA SE quegli angeli decaduti volevano servire gli uomini? poi, loro non si sarebbero mai ribellati a Dio! NO! COLORO CHE HANNO IL POTERE CON UN PULSANTE DI CANCELLARE OGNI FORMA DI VITA SU QUESTO PIANETA? SONO DIVENTATI LORO GLI SCHIAVI DEGLI ALIENI!
EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200 di non fare gli esoterici necromanti, di parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
ma, gli ALIENI di 322 Bush e di 666 Rothschild SpA FMI, sono al loro servizio? ] [ EPPURE LA BIBBIA AVEVA DETTO AI RABBINI CABALISTI NEL 1200d.C. di non fare gli esoterici necromanti, di NON parlare con i demoni, ma, loro con il progetto GOLEM hanno dato un corpo (magia nera) a quei demoni che oggi sono gli alieni! RABBINI SATANISTI FARISEI NON HANNO UNA MENTE SOPRANNATURALE E SOVRUMANA AL TEMPO STESSO PER NON RIMANERE DOMINATI DA QUELLE ENTITà DEMONIACHE!
Benjamin Netanyahu ] COME POSSIAMO DIRE ALL'ISLAM TU TOGLI LA PAGLIUZZA SHARIA DAL TUO OCCHIO, PERCHé IO NON VEDO LA TRAVE DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO NEL MIO?
322 BUSH 666 ROTHSCHILD spa NWO ] volete dire voi, ai vostri sacerdoti di satana della CIA DATAGATE, di non succhiare tutta loro, la mia ADSL fibra ottica 100 MG di fastweb?
CAZZO NATO Turchia CIA SALAFITI invadono la Siria e IRAQ con jihadisti terroristi e auto bombe: la conseguenza è stata il genocidio di tutti i cristiani e il genocidio di tutte le minoranze perché con gli islamici, tu puoi essere soltanto uno schiavo dhimmi che deve morire! sono stati tutti stuprati derubati abusati torturati umiliati da superiore razza maomettana sharia i nazisti assassini seriali autorizzati ONU
my JHWH ] per quello che io vedo: loro sono già così in precarie condizioni di salute, che il cimitero li chiama!
==================
non ho mai capito perché: Bush 322 Kerry 666 Rothschild credono a questa merda della streghe, fino al punto da fare LORO i sacerdoti di satana: CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO! ] INFATTI I VESCOVI MODERNISTI MASSONI CULTO, HANNO DETTO CHE SOLTANTO UN MALATO DI MENTE COME GESù DI BETLEMME POTREBBE CREDERE A QUESTE COSE! [ LONDRA, 11 OTT - Sono almeno raddoppiati negli ultimi due anni in Gran Bretagna i crimini censiti dalla polizia legati a riti contro donne e bambine bollate come "streghe" o a esorcismi di tradizione tribale contro fantomatici "spiriti maligni". In totale, stando alle cifre parziali diffuse dalla Metropolitan Police, si contano 60 crimini del genere censiti dall'inizio del 2015, contro i 23 dell'intero 2013 e i 46 del 2014.
Alexander Lukashenko http://www.ansa.it/webimages/foto_large/2014/7/2/543165a4d919a32b9e4a5d454b1f04c6.jpg
la Terza Guerra Mondiale nucleare è un atto premeditato della NATO ] ecco perché, hanno permesso ad ERDOGAN la repressione brutale e la epurazione istituzionale delle opposizioni, gli hanno permesso di usare la galassia dei terroristi jihadisti in Siria ed IRAQ, che, con il suo consenso hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani, se, ERDOGAN diceva: "voi non toccate i cristiani, oppure, io non compro più il petrolio da voi?" POI, ISIS NON AVREBBE MASSACRATO A MORTE LE MINORANZE!
====================
cari miei: google e youtube ] il tempo di fare, al meglio, i settaggi dei miei 110 blogger, poi, forse tra sei mesi: come io spero, se Dio JHWH me lo consentirà, io non abbandonerò questo ministero: perché esso è eterno, ma io uscirò da internet!
king Israel Unius REI
AL MASSONE Prime Minister Netanyahu ] MI DISPIACE PER TE, MA, IO NON HO UN REGNO DI DIO, PER LE 12 TRIBù DI ISRAELE, che è in liquidazione oppure che è in SVENDITA! [ tu non puoi servire a due padroni! Se, tu riconosci Rothschild SpA Banche CENTALi, poi, tu fai di te stesso il nemico di JHWH, e quindi tu perdi ogni diritto giuridico di stare in Palestina!
king Israel Unius REI
Israeli Security Forces Arrest ISIS-Affiliated Palestinian Terrorist
Israeli security forces caught and apprehended an ISIS-affiliated terrorist from Gaza with a long rap sheet of activities against Israel and its citizens.
Jaffa Gate: A Vibrant, Historic Landmark in Jerusalem, the Eternal Jewish Capital
Report: PA Chair Mahmoud Abbas to Declare Oslo Peace Accords Null and Void
Remains of Holocaust Victims Buried After Seven Decades 
IsraAID Sending Team to Help Refugees in Europe
Wheelchair-Bound Israelis Swim in Ocean for First Time
Israeli Program Calms Autistic Children
Rabbis Rouse Reds’ Rookie to Raise Awareness for Kids With Cancer
ACT NOW! Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
This Week in Israel’s History: IDF Destroys Syrian Nuclear Reactor
Calls to Action View all
Attend the Wash DC Rally to Stop the Iran Nuclear Deal – Sept 9, 2015
Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children
Protest Spanish Festival for Banning Jewish Singer Matisyahu
Join a Local Rally to Stop the Iran Nuclear Deal
Thank US Lawmakers for Making the Right Moral Choice on Iran
Thank Illinois Governor for Historic Bill that Fights anti-Israel Boycotts
Blog Spot View all
When Nothing but the Best Will Do
by Hanna Perlberger
The Anti-Israel Propagandist’s Worst Nightmare: The Era of Social Media
by Orim Shimshon
Israel Can Prevent It
by Michael Ordman
Surviving the Obama Presidency and the Iranian Bomb
by Noah Beck
The Power of One – Howard Grief’s Legacy
by Doris Epstein
Become a Blogger
Our Projects View all
Plant the ‘First Fruits’ of Israel after the Sabbatical Year!
Passover Packages Warmly Received by Israeli Soldiers!
Become Passover Partners with Israeli Soldiers
United with Israel Reaches Milestone of 3 Million Strong!
UWI Chanukah Party: Showering Israeli Soldiers with Love!
Living Torah View all
The First Fruits: Appreciating Gifts Given by the Poor
Blowing the Shofar in the Most Trying of Circumstances
Adoptive and Biological Parenting Are Equal in Merit
Honoring One’s Parents – an Insurance Policy for Long Life!
The Priestly Blessing: Reflecting Joy and Optimism in the Land of Israel
Living Torah: Do Not Repeat King Solomon’s Mistake
Living Torah: Suspected Adultery and the Sotah Ritual
Living Torah: Always Find Something Kind to Say
The Holy Land: Israel – Not ‘Palestine’
Living Torah: The Land of Israel Belongs to Us!
king Israel Unius REI
ovviamente, il MASSONE Prime Minister Netanyahu LUI SA MOLTO BENE, CHE IL TALMUD MASSONERIA, BILDENBERG, SISTEMA MONETARIO; BANCHE CENTRALI, SPA ROTHSCHILD, FARISEISMO, LA FALSA ED ESOTERICA STELLA DI DAVIDE SULLA BANDIERA DI ISRAELE, SONO IL COMPLETO TRADIMENTO DELLA BIBBIA, PERCHé IO GLIELO HO DETTO! QUINDI LA TERRA SANTA LO SPUTERà DI NUOVO, SE LUI NON MI VORRà UBBIDIRE! VOGLIO BENE A QUEL RAGAZZO, LO SANNO TUTTI! MA, SE NON MI UBBIDISCE, IO NON POTRò FARE NULLA PER PROTEGGERLO! Without the Bible and the ancient link to our Land, there is no significance for the Jewish presence in Israel, said Prime Minister Netanyahu. Prime Minister Benjamin Netanyahu and his wife Sara hosted a special meeting of the Tanakh (Bible) Study Circle in honor of the Jewish New Year in the Prime Minister’s Residence. Netanyahu spoke of the crucial significance the Bible has to the Jewish presence in the Holy Land. “Whoever participates in this Circle on a regular basis knows that I once said that the Tanakh is the rock of our existence… there is no other significance to our being here without our link to our Land and this Book.” He shared of his custom to read the Tanakh every Shabbat, with his son if he is on vacation or without him if he is not. “I draw great inspiration from it, he said during the seventh meeting of the Bible study group, held in memory of the Netanyahu’s late father-in-law Shmuel Ben-Artzi.
“We are presently finishing the Book of Deuteronomy. After it comes the Book of Joshua. The custom that I have with Avner [Netanyahu’s second son] is that after we finish the weekly Torah and Haftara readings, we simply read sections from the Tanakh. It always reflects on contemporary events. It always touches on the present and on the eternal life of humanity in general and our people in particular.” He also stressed the importance of Israeli children reading the Tanakh, which would “establish their knowledge of our culture and our heritage, which are the story of faith, history and morality between man and man and between man and G-d, morality for all humanity. This is first and foremost.”
Modern Lessons from Ancient Texts. The Bible’s lessons are of great significance to Israel’s current battles, the Israeli premier said. “I say this at a time when there is a contrary trend among the nations of the world, a trend that would continue to deny our rights and our link to this land and indeed to life. The various boycott movements have struck at our people for thousands of years. We are boycotted and denigrated and turned into the focus of all evil. Of course, this is a little ridiculous when one looks at the flood of millions of human beings who are fleeing the ravages of extremist Islam in the Middle East and Africa. But of course there are others who recognize the genius within our people. We develop this genius into fantastic things. The people of the book are also the people of cyber. We are breaking through to new continents and new countries – China, India, Japan, Africa, Latin America and now Brazil. See what is happening there regarding the book of books; they have a model of the Temple, this is important.”
“There are two fundamentally opposing trends. One is the assault on our people as we have known it, to my regret, for thousands of years,” said Netanyahu. “On the other hand now the Jews have a state. Because we have a state we have the ability to become strong, gather our courage and take action in ways that we could not previously both to rebuff our enemies and to establish our policy. There is no doubt that this effort will continue. From Joshua we mainly draw the understanding that our enemies must be fought, if they want to destroy us. This is the first thing.”
By: Max Gelber, United with Israel. Do You Support Israel? Want to do something great for Israel today? Make a donation to United with Israel, and help to educate and inspire millions around the world to support Israel too!
We are a grassroots movement that fosters unity and love for the People, Country and Land of Israel. Every day we publish stories about Israel to educate, inspire and empower Israel supporters around the world. We contribute to vital causes like building bomb shelters and helping the needy. Donations from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today!
king Israel Unius REI
Questi sono gli ordini dei salafiti sharia ONU OCI il califfato saudita: "avvelenate le studentesse!" ma, se i satanisti massoni farisei SpA FED FMI NWO, non avessero dato loro il permesso di fare gli assassini? i Maomettani non alzerebbero così la testa, fino a questo punto, ed in questo modo! ] Afghanistan, ricoverate 30 allieve. Asia. Per avvelenamento. Quinto episodio in Herat in 10 giorni.
king Israel Unius REI
SE, noi PENSIAMO CHE CI POSSANO SALVARE I COMICI, dal sistema regime massonico Bildenberg Merkel Troika S.P.A. Rothschild Banche CENTRALI? ALLORA, noi SIAMO MORTI TUTTI! questa è la verità: " veramente, noi siamo morti tutti!" ] [ ROMA, 7 SET - Un ex attore comico, Jimmy Morales del partito nazionalista, guida la corsa per le presidenziali in Guatemala con circa il 26% dei voti, seguito dall'uomo d'affari Manuel Baldizon (centro-destra) con il 21% e dalla ex first lady Sandra Torres (social-democratici) con il 17,7%: sono questi i risultati parziali (79% dei seggi) delle elezioni tenute ieri, solo pochi giorni dopo le dimissioni e l'arresto del presidente Otto Perez Molina per uno scandalo di corruzione.
king Israel Unius REI
ONU Sharia USA, LEGA ARABA hanno deciso di fare il genocidio di tutti i cristiani di Africa e Medio Oriente: "voi fate entrare solo quelli e respingete gli islamici! PERCHé LA GUERRA MONDIALE CONTRO L'ISLAM, COME INSEGNA LA STORIA SARà INEVITABILE! E PERCHé NON POSSIAMO AVERE IL NEMICO IN CASA NOSTRA!" ] [ Orban, l'Europa chiuda le frontiere. "Si rischia l'arrivo di milioni di migranti"
king Israel Unius REI
Bush 322 kerry ] eih voi! i due testicoli cancerogeni di satana: io sono soltanto un politico! IO NON SONO UN "super saiyan god" CHE DEVE COMBATTERE CONTRO SATANA, perché Satana è già stato sconfitto da San Michele Arcangelo, prima che Dio creasse gli uomini! ma, Voi potete decidere di andare da Satana per essere puniti insieme con lui! OPPURE, VOI MI DOVETE AUTORIZZARE A COSTRUIRE IL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO: ed a riunire le 12 Tribù di ISRAELE! Certamente, il mio sommo sacerdote ebreo vi potrà liberare da tutti i demoni! e poiché, la liberazione dai demoni è un atto sensibile, poi, sperimentare questa liberazione sarà una grande gioia! IO NON RITENGO COLPEVOLI DI QUALCOSA I MIEI AMICI: PERCHé I MIEI AMICI HANNO E GODONO, di UNA PIENA LIBERATORIA GIUDIZIARIA E POLITICA!
king Israel Unius REI
farisei del talmud sono satanisti in modo nascosto, ma, gli islamici fanno i satanisti in modo sfacciato! ] [ 9 SETtembre. Gli Usa premono su Ankara perche' ponga fine alle 'autostrade della jihad' che attraverso il suo territorio hanno consentito l'arrivo in Siria e Iraq di migliaia di miliziani dello Stato Islamico (Isis) responsabile di numerose atrocità riferisce la stampa di Ankara all'indomani della visita del segretario americano alla difesa Chuck Hagel. Hagel avrebbe chiesto un stop al flusso di combattenti che arrivano dall'estero e attraversano il confine turco e chiesto l'uso della base aerea di Incirlik. French imams to use pulpit against Islamic State] no! all those who do not condemn the Sharia? also they are the real terrorists! ] no! tutti coloro che non condannare la Sharia? anche loro proprio loro, sono i veri terroristi!
king Israel Unius REI 
a TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ] questo non è uno scherzo [ se, voi non mi riconoscete come vostro King UNIUS REI: questo verrà ritenuto: ALTO TRADIMENTO! infatti, io sono la prima ed unica forma universale politica del Regno delle 12 Tribù di Israele! dopo di me? VIENE L'INFERNO
king Israel Unius REI
gigi malva 4 minuti fa (modificato) https://www.youtube.com/user/GRADOZEROmanagement
VATTI A CURARE SCEMOOOOOOOOOO!!!! Hai mescolato mille cose che non c'entrano nulla .... stai male, ma sul serio ... +gigi malva [ se, io sono scemo, oppure cosa sei tu? io lo lascio giudicare ai nostri lettori ] Cosa, tu mi puoi dire circa il GENOMA, che è il enciclopedia: di cimitero genetico, di tutte le specie viventi, che, sono apparse nel nostro pianeta, mentre sono attive: vive, soltanto le spirali genetiche dell'essere vivente in questione? VOI SIETE LA SCIENZA, VOI DOVETE DARE RISPOSTE RAZIONALI, ED INVECE LA FAVOLA DI PINOCCHIO HA PIù DIGNITà DI VOI. Perché mentre Pinocchio è a lieto fine, voi, con questa vostra favola scientista crudele, voi finite per morire nel nichilismo!

+gigi malva [ inutilmente, io cerco di farti scendere dal tuo piano ideologico dogmatico religioso scientista: "evoluzione è religione" TUTTA DEMAGOGIA al piano razionale! ] infatti, a tutte le argomentazioni razionali, che io ti ho offerto, tu non hai dato una risposta! Perché portarti altri esempi? TU FAI DEMAGOGIA! Elenco di scienziati creazionisti, di prima grandezza, come Newton, Antonino Zichichi e Albert Einstein, Galileo Galilei, ecc.. a te questi scienziati non hanno niente da dire! Questa vostra teoria è ALTO TRADIMENTO, sia contro la scienza che contro la Costituzione voi evoluzionisti voi siete una congiura! [ARGOMENTAZIONE] il fatto della formula per calcolare i milioni di anni delle ere geologiche? NON HA NIENTE DI SCIENTIFICO! è UNA FORMULA con SETTE dati, di cui se ne conoscono soltanto due, e poi, per convenzione irrazionale, si decide che i 5 dati mancanti devono essere pari a ZERO! Cioè, voi avete trasformato una scienza per dimostrazione, in una scienza per convenzione! Infatti, io ho proposto la legge marziale, contro, tutti i truffatori scienziati evoluzionisti! Questa è una congiura contro il genere umano di farisei massoni che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformati in schiavi del talmud, ma, che ora ci faranno uccidere ficicamente dal Corano della Sharia!
 https://www.youtube.com/watch?v=tRuBhP0MbJs
11 ottobre, 16:33 http://www.ansa.it/webimages/img_640/2015/10/11/97c96bef86299faa26bcc2123c982e40.jpg
Un graffito sui muri dell'ambasciata saudita a Sanaa
===========================
DOVE SATANA USA E MAOMETTO ALLAH LAVORANO INSIEME! ] [ IS releases first execution video of Syrian Christians Published: Oct. 9, 2015. A video released by the self-proclaimed Islamic State (IS) on 7 Oct. has showed the jihadists killing three Assyrian Christian hostages with shots to the back of their heads. According to the Assyrian Monitor for Human Rights, it is the first IS video showing Christians in Syria beingIndian Parliamentarians propose ban on conversions Published: Oct. 6, 2015 Two members of India’s ruling BJP party, one in the Lower and one in the Upper House of the national ...Egyptian land dispute threatens inter-religious flashpoint Published: Oct. 5, 2015 What in a normal setting is an everyday land dispute can quickly turn into a full-blown sectarian ...Top pastor escapes death amidst renewed violence in CAR Published: Oct. 1, 2015 by Illia Djadi One of the top three religious leaders in the Central African Republic, who has won global ...Six churches torched in Tanzania Published: Sep. 30, 2015Three arrested after Nepal church bombings Published: Sep. 29, 2015Pakistan: 23 unreported ‘blasphemy’ cases in 2 years Published: Sep. 29, 2015Argentinian pastor’s fight for religious freedom goes on Published: Sep. 28, 2015Indonesian church holds 100th service outside Presidential palace Published: Sep. 24, 2015Analysis: Latin American Christians need protection from organized crime Published: Sep. 24, 2015.
=========================
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His
 glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity. Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there
 are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face
persecution because of their belief in Jesus Christ. Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: DOVE SATANA OBAMA GENDER DARWIN: 322 BUSH USA E MAOMETTO ALLAH SHARIA ONU, OCI, MECCA CABA HAMAS: LAVORANO INSIEME: LE BESTIE DI SATANA! ] [ Physical and verbal abuse;
Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the
Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their
faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open
Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

Click here for the Top 50 countries where faith cost the most. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_trends/
Click here for Quick Facts about the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/wwl_quick_facts/
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/dp_wwl_methodology/
NO, NESSUN PATRIOTTISMO ] IL SISTEMA MASSONICO TRASNAZIONALE è ALTO TRADIMENTO ROTHSCHILD!
IO SONO LORENZOJHWH IL RE DI ISRAELE ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
IO SONO LORENZOALLAH IL MAHDì DEI PALESTINESI ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
IO SONO HUMANUMGENUS IL PROCURATORE UNICO DI TUTTO IL GENERE UMANO: UNIUS REI GOVERNATORE UNIVERSALE ] SE, NON VI SOTTOMETTERETE A ME: VOI MORIRETE TUTTI!
king salman saudi arabia SHARIA IL NAZISMO ] STOP, TU SMETTI DI DIVERTIRTI AD UCCIDERE CRISTIANI INNOCENTI! [ la Chiesa Cattolica ha fatto così tanti Concili sotto le ali di mamma ROTHSCHILD SPA NWO, Bildenberg, che rischia di cadere nel GENDER lurido di un ricchione sodoma OBAMA DARWIN TRUFFA, E I VESCOVI NON SANNO PIù SE SATANA è VERO, OPPURE, SE LUI è UN MITO! MA CAZZO! VOI DI CONCILI NON NE AVETE FATTI MAI, LA VOSTRA POSIZIONE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO NON è UNA POSIZIONE MEDIOEVALE DOGMATICA OMICIDA NAZISTA CHE POTREBBE AVERE UN FUTURO!
John Forbes Kerry, molto protempore: Segretario, di Stato degli Stati Uniti ] COME COME FUNZIONA? [ IO IN INTERNET SONO SOLTANTO UN PERSONAGGIO VIRTUALE, UNA ESPERIENZA DI FEDE! in reAltà nella mia vita reale, io non vado dicendo le cose che dico in internet! ] ma, il mio progetto è unicamente politico: di fratellanza universale politica, razionale metafisica: per il Regno delle 12 Tribù di ISraele, da realizzare in Arabia Saudita e nel deserto Egiziano, questo è un progetto spendibile politicamente! Io non dico cose strane o sconvenienti di fronte ad una telecamera! lol. OVVIAMENTE SE FATE QUELLO CHE IO VOGLIO! ] COME, COME FUNZIONA? [ ANCORA PIù TRANQUILLO! io sono come Mosé, e Benjamin Netanyahu è il mio ARONNE, guarda che io non parlo neanche!
oggi, la Lega ARABA sta seguendo una agenda: di farisei satanisti SPA Rothschild, altrimenti, per tutti questi loro sharia delitti: di genocidio, e di terrorismo internazionale, loro non dormirebbero tranquilli! MA QUALE PUò ESSERE LA LOGICA DI SATANISTI FARISEI USURAI FMI ROTHSCHILD? ] soltanto questa può essere la loro logica [ 1. distruggere Gesù di Betlemme: quindi, realizzare il Califfato di: Roma, Parigi e Gerusalemme! 2. sottomettere: CINA IRAN E RUSSIA al Fondo monetario internazionale.
Pubblicato il 01 lug 2014

eih, [ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ] COME MAI AL MIO https://www.youtube.com/user/YouTube/... è INIBITA LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, EPPURE, IL MIO CANALE NON RIPORTA NESSUNA PENALIZZAZIONE? VOI LO SAPETE, CHE, PER QUESTA VOSTRA OPPOSIZIONE: PERSECUZIONE, UNIUS REI: MOTIVERà UNA SUA REZIONE, PIù DRASTICA!!! chi CIA 666 datagate: ha disativato la protezione in tempo reale del mio: MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL?
gli islamici della LEGA ARABA shariah Onu OIC, con il loro dio Lilit Allah, non possono essere fermati: dalle potenti parole: di Unius REI! il dio Baal Talmud 322 Bush Fmi Spa: questo: lo sa molto bene: loro possono essere soltanto uccisi: fisicamente, ad uno, ad uno: ecco perché, il fariseo: ha creato l'ISLAM maomettano: per fare scomparire: Israele ed il cristianesimo! infatti, il vero obiettivo finale di USA 666 UE: il sistema massonico senza sovranità monetaria: è la nuova era di satana! ma, per ottenere questo obiettivo ci vogliono sia la terza: (contro i cristiani e ISraele) che la quarta guerra mondiale (contro ISlam).. soltanto, che, a tutta questa malvagità: il genere umano non potrà sopravvivere! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan: drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan; in Jesus's name, amen alleuia Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan: drink your poison made by yourself, scit u sang da ngan; in Jesus's name, amen alleuia
https://youtu.be/c2H4kB1NOIg CREATO IL DEBITO PUBBLICO, truffa e satanismo banca centrale! LA FED ha usurpato il GOVERNO! questa è la schiavizzazione mondiale! il dominio di satana sul mondo! https://www.youtube.com/watch?v=c2H4kB1NOIg io non condivido tutto quello che dice questo ragazzo, ma, il suo commento sul canale è invisibile per me: lui ha detto nella mia mail ] Nuovo commento sul tuo video CREATO IL DEBITO PUBBLICO Magic OblivionFINANZA - MASSONERIA- SATANISMO - BANCHE - IMBROGLIO del DENARO
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/XMfB2aLGsZr


http://www.realjewnews.com/ http://brothernathanaelfoundation.org/ http://brovids.com/ Hagee's Horses Of The Apocalypse Debunked https://youtu.be/VajOaLaxfss io Unius REI, io dovrei essere il cavallo bianco! tutto il resto è devastazione e morte fino alla fine del mondo tra 350 anni circa, Gesù di Betlemme ritorna per il giudizio universale, ed io con lui! https://www.youtube.com/watch?v=VajOaLaxfss
FINANZA - MASSONERIA- SATANISMO  - BANCHE - IMBROGLIO del DENARO Spesso si parla del SISTEMA FINANZIARIO come di un MOSTRO che DOMINA il MONDO con la SCHIAVITU del DENARO, ma ai piu non è ben chiaro il meccanismo PERVERSO che sta alla base di tale SISTEMA. Benche si tratti di un meccanismo molto COMPLESSO che definirei "SATANICO", esso puo pero essere facilmente spiegato nella sua ESSENZA di base. Immaginate di possedere un bel laboratorio in cui svolgere lavori di bricolage, e un bel giorno decidete di INVENTARE una MONETA: 1- per prima cosa fate il DISEGNO della BANCONOTA poi la PROTEGGETE con COPYRIGHT 2- vi procurate macchinari adatti e iniziate a STAMPARNE quante piu DESIDERATE... 3- ovviamente questa vostra BANCONOTA è PER ORA solo CARTASTRACCIA , ma.... 4- appena uno STATO decide di ADOTTARLA come MONETA (EURO) ecco che improvvisamente la vostra CARTASTRACCIA diventa un VALORE.. 5- non solo potete stampare quanto DENARO volete per soddisfare qualsiasi vostro CAPRICCIO (il concetto resta IDENTICO anche nel caso di MONETA ELETTRONICA) ma avendo disponibilita ILLIMITATE siete in grado di CORROMPERE e COMPERARE i servizi e la SCHIAVITU di  CHIUNQUE, POLITICI e GOVERNI compresi.. 6- ma non è finita qui,  il sistema è ancora piu PERVERSO perche questa CARTA STRACCIA che improvvisamente è diventata DENARO iniziate a PRESTARLA agli STATI che l'anno ADOTTATA, chiedendo in CAMBIO un INTERESSE --> DEBITO PUBBLICO. 7- ora facciamo un sempio: immaginiamo che la nostra moneta di fantasia si chiami EURO  e supponiamo che abbiamo stampato/prestato solo 1.000 euro, sono i primi in assoluto e non ne stampiamo altri, la domanda è: a fine anno come si puo restituire l'INTERESSE se ci sono SOLO 1.000 euro in circolazione? (come ho gia detto non cambia nulla anche se si tratta di sola moneta elettronica) evidentemente è IMPOSSIBILE farlo in termini MONETARI ed è qui che entrano in gioco le PRIVATIZZAZIONI. 8- agli STATI si inizia a chiedere di VENDERE AREOPORTI, ISOLE, FABBRICHE, TESORI ARTISTICI, RISORSE NATURALI, MATERIE PRIME ecc... fino a che i CRIMINALI, ASSASSINI, che POSSIEDONO le MONETE (L'EURO è una moneta PRIVATA coperta da COPYRIGHT esattamente come quella che abbiamo immaginato fabbricata in CANTINA) arriveranno a POSSEDERE tutto cio che ESISTE compresa l'ARIA che RESPIRIAMO... 9- e naturalmente possono fare tutto cio perche l'UMANITA vive nel SONNO piu PROFONDO, distratta  e confusa, con il cervello riempito del NULLA che il sistema gli PROPINA giorno per giorno come un VELENO MORTALE, 10- quando sentite un POLITICO o un ECONOMISTA o un GIORNALISTA parlare di PRIVATIZZAZIONI come SOLUZIONE o come INEVITABILE NECESSITA per RIDURRE il DEBITO PUBBLICO, i casi sono 2: caso  UNO = è un ------->   IDIOTA caso  DUE = è un -------->   CRIMINALE quindi quando poi andate a VOTARE per LORO, non LAMENTATEVI/MERAVIGLIATEVI che I CRIMINALI RUBINO, AFFAMiNO, costringano al SUICIDIO i CITTADINI  lasciati SENZA LAVORO SENZA PENSIONE e SENZA ASSISTENZA. A tutti COSTORO venditori di MORTE di SOFFERENZA e di MENZOGNE, a tutti voi che avete OSATO SFIDARE DIO e le sue SACRE LEGGI vorrei chiedere:  come pensate di SFUGGIRE all'IRA che vi SOVRASTA? e intanto  mentre i POPOLI ADDORMENTATI pensano a come SOPRAVVIVERE perche c'e la CRISI (VOLUTA da LORO), o al CALCIO, alle VARIE STAR del CINEMA o della TV, ai GENDER/GAY/TRANS, allla farfallina di Belen, e a tutte le Cazz.te che il sistema inventa per farlci DORMIRE nella MATRIX di una realta FASULLA..., la NATO si PREPARA alla GUERRA... http://www.pandoratv.it/?p=4217 la domanda è: quanto tempo ci vorra perche succeda un "incidente", per esempio un aereo USA o NATO abbattuto per "ERRORE"? la STRANA COINCIDENZA è che la famosa BATTAGLIA di ARMAGEDDON descritta nell'APOCALISSE si svolge proprio in MEDIO ORIENTE.. sara un CASO? la MATRIX che ci domina: Chi comanda veramente il Mondo? chi progetta a tavolino GUERRE EPIDEMIE e CRISI FINAZIARIE? di chi siamo gli SCHIAVI? https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/ivfnuq44xWz POLITICA INTERNAZIONALE - CAOS PROGRAMMATO in MEDIO ORIENTE http://www.pandoratv.it/?p=4208 POLITICA INTERNAZIONALE il punto di GIULIETTO CHIESA http://www.pandoratv.it/?p=4178 La crisi non esiste…chi ha causato il crollo finanziario? http://www.attivotv.it/nessuna-tv-italiana-vi-fara-vedere-questo-video-diffondetelo-dappertutto/ MATRIX - TECNICHE di MANIPOLAZIONE di MASSA: la FINESTRA di OVERTON https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/BX2LvfPB5K3 3° GUERRA MONDIALE - i preparativi continuano INESORABILI - La battaglia di ARMAGEDDON https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/9JrEZ2L7egY * Condividere le INFORMAZIONI AIUTA l'UMANITA  a SVEGLIARSI ciascuno di NOI puo fare QUALCOSA.. altri post: https://plus.google.com/u/0/111755752041171858282/posts https://www.facebook.com/
Attempted Suicide Car Bomb Detonated Before Reaching Jerusalem [ Israel, io Unius REI, io dovrei essere il cavallo bianco del libro di Apocalisse! tutto il resto è devastazione e morte fino alla fine del mondo tra 350 anni circa, Gesù di Betlemme ritorna per il giudizio universale, ed io con lui! ] SI STANNO TUTTI PIEGANDO PER PAURA ALLA VIOLENZA, CHE IO POSSO ESPRIMERE, MA NON STANNO ACCETTANDO CON IL CUORE, I MIEI VALORI DI AMORE UNIVERSALE! QUINDI DOPO IL MIO REGNO IL MALE TRAVOLGERà IL GENERE UMANO FINO ALLA FINE! ] Police reported early Sunday morning of an explosion heard on the main road to Ma'ale Adumim, a few miles east of Jerusalem. Police officers from the Ma'ale Adumim precinct noticed a suspicious vehicle being driven by a female Arab driver and signaled for her to stop the car for an inspection about a half mile ahead of the al-Zaim checkpoint. The driver, a 31-year-old resident of Jaffa, approached the police officers and shouted "Allahu Akbar," seconds before detonating a bomb. Contrary to earlier reports, the Israel Police has announced the terrorist is not dead, but seriously injured with burns over her entire body. She is currently receiving medical treatment at Hadassah Medical Center in Jerusalem and is on a respirator. Testing. of the car revealed several other explosives which the terrorist apparently intended to detonate in an urban center in Jerusalem. A policeman, 45, was lightly injured with burns to the upper body in the explosion and has been transferred for medical treatment at Shaare Zedek Medical Center in the capital. The site of the blast, which is along Route 1, was blocked to traffic pending the conclusion of the investigation on scene. The road has since reopened. Gas balloons have been found in the car, Ma'ale Adumim police chief Rafi Cohen stated later Sunday morning, and checks are underway to determine whether the car was stolen. Davidi Asraf, the spokesperson for the Jerusalem Police District, added that the terrorist had planned to detonate the bomb in Jerusalem, based on details of the investigation still under embargo. Footage From Horrific Old City Stabbing Reveals Animalistic Nature of Terrorists
=====================
ISRAEL QUESTO è TUTTO INUTILE! FACCIAMO FINIRE LA SFORTUNATA ESPERIENZA DI QUESTO GENERE UMANO: CHE I FARISEI HANNO MALEFICATO ADESSO! SCARICA OGGI STESSO LE TUE ARMI NUCLEARI SULLA LEGA ARABA! Iran Successfully Fires Ballistic Missile Test; CLICK HERE for Latest Israel News! Imagine if Kids were Taught to Kill YOU October 11, 2015 - 28 Tishri 5776 Israel Pounds Gaza Targets in Response to Hamas Rockets Palestinian Terror Attacks Persist Throughout Weekend WATCH: Imagine if Children Were Being Taught to Kill YOU Israeli Envoy Slams UN for Silence Over Palestinian Terror WATCH: Israeli Security Forces Take Down Knife-Wielding Terrorist PAlestinian Terrorist Explodes Car Bomb Near Jerusalem Iran Successfully Test-Fires Precision-Strike Ballistic Missile WATCH: Matisyahu Ignites Proud Jerusalem Crowd! Netanyahu and Kerry Discuss Palestinian Terror in Israel WATCH: US Senator McCain Urges American Support for Israel
Israel Passes New Laws in Fight Against Terror www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org
========================
MY ISRAEL NON HA SENSO FARE CONTINUARE A ROTHSCHILD IL SUO GIOCO CATTIVO: DISTRUGGI LA LEGA ARABA SUBITO! Can you imagine a reality where a child is surrounded by family, entertainment and education – all of which espouse  a culture of hate and murder? You can’t? Well it’s happening in Palestinian society. And Jews are the targets.
Over the last few weeks, Israel has been plagued with a wave of terror attacks including stabbings, firebombs, rock-throwing and more – all resulting from constant Palestinian incitement that has lasted for years now. The level of Palestinian hatred and culture of murder that Israel is forced to deal with is beyond what any other country would accept.Palestinian parents, Palestinian media and the Palestinian leadership teach their people to HATE and murder Jews. This is the reality.
How would you cope if this happened where you live? How would you cope if this happened in the US, Canada or Europe?
MY ISRAEL NON HA SENSO FARE CONTINUARE A ROTHSCHILD IL SUO GIOCO CATTIVO: DISTRUGGI LA LEGA ARABA SUBITO!
Israeli Envoy Slams UN for Silence Over Palestinian Terror ... Outgoing Israeli Ambassador to the United Nations Ron Prosor reprimanded the UN for its refusal to stand up for Israel while Israelis die in Palestinian terror attacks.
Israel’s Permanent Representative to the United Nations, Ron Prosor, used his last address to the UN on Friday to attack the UN for its silence in the face of the wave of Palestinian terror, instigated by the Palestinian leadership, that Israel’s citizens have been suffering from over the past weeks. Prosor called on the UN Security Council (UNSC) and Secretary General Ban Ki-moon to denounce these attacks “in a clear and unequivocal manner.” “Israelis are being attacked and murdered in the streets, in their vehicles and even in their homes, and the UN stands by in silence,” Prosor charged.
Prosor demanded that the UN speak out against “the campaign of incitement, violence and terror, currently waged against the people of Israel.” “As my final act as Israel’s ambassador, I wish to stress the urgency
 of this situation that requires immediate action,” the envoy said. The escalation in terrorist attacks and killings is “a result of the ongoing instigation to violence by the Palestinian leadership,” Prosor said.“Palestinian officials continue to use inflammatory rhetoric and dangerous incitement, intensifying this wave of terror against Israeli citizens, and it must stop,” he demanded.
The UN has yet to come forth with such a denouncement. However, Ban issued a statement last Wednesday condemned the killing of Palestinian terrorists by Israeli security forces, but failed to mention the Israeli victims of the attacks.
Former Minister of Science, Technology and Space Danny Danon will replace Prosor as Israel’s envoy at the UN on Monday.
By: Max Gelber, United with Israel
==================
my Israel ] CON queste storie di un lontano passato: gli islamici giustificano le atrocità, che loro fanno ai cristiani oggi: come se quei delitti li avessero denunciati loro e non i preti cattolici! ] [ islamici si preparano al massacro di ebrei e cristiaani su scala mondiale!http://usuncut.com/world/7-myths-and-atrocities-of-christopher-columbus-that-will-make-you-cringe/ 7 Myths and Atrocities of Christopher Columbus That Will Make You Cringe

chi vuole "vedere" gli alieni? DAlla mia posizione non domestica, prima, non si vedevano i miei commenti di Ansa! e dopo, le mie lamentele e minaccie, contro, il NWO 322, tutto è cambiato: MA, ORA, la A.I. intelligenza artificiale: organismo simbiotico collettivo: GMOS: BIOLOGIA SINTETICA ALIENA, per il CONTROLLO GLOBALE: Mr. internet, cioè, i 666 Cia 322, ora, da posizione non domestica, mi hanno reso, non accessibili, i miei commenti, che, io ho pubblicato su: http://italian.ruvr.ru/
=========================
io non odio nessuno, e non ho progettato di fare del male a nessuno! e io trovo molto strano, che, qualcuno possa avercela con me! ECCO PERCHé COLUI CHE MI ODIA è IL CRIMINALE!
=======================
MA QUI, C'è QUALCOSA DI PIù INTRIGANTE! io UNiUS REI: io ho promesso alle bestie dell'inferno, DEMONI ED ANIME DANNATE, di non mandarle loro, alla disintegrazione, nello stagno di fuoco, nel giorno del giudizio universale, se, loro lavoreranno per il mio regno: la fratellanza universale! QUINDI, l'idea che io mi sono fatto, è che, LA LORO OPPOSIziONE, ostruzione, contro di ME: UNIUS REI, è una opposizione FITTIZIA! in realtà, loro STANNO SEMPLICeMeNtE LAVORANDO PER ME: per sollevare il mio Regno: ed, infatti. io sono il Re di Israele!
e se, attualmente, gli esseri umani all'inferno: sono pari ai due terzi: di tutta la storia del genere umano: POICHé, NON ESISTE LO SPAZIO E IL TEMPO, NEL REGNO DI DIO, TUTTO QUELLO CHE, ESISTE, NEL nostro FUTURO TERRESTRE, è GIà STATO GIUDICATO: IN DIO! in realtà, questa cifra, dei 2/3, in favore dell'inferno, si ribalterà nel giorno del giudizio universale, a motivo di questo ministero politico, universale, di Unius REI: la misericordia, per tutti coloro, che, si trovano: in attesa, nel cortile esterno del tempio ebraico celeste: dove sono in attesa, tutti coloro che, non sono potuti entrare, nell'atrio interno (il paradiso) perché, non sono stati segnati, redenti, dal patto della antica, o della nuova alleanza: quindi, sono in attesa della misericordia: di Gesù Cristo nostro Signore!
NON è CHE, IO POSSO PERDONARE: con cuore libero, coloro che HAnno UCCISO UN MARTIRE CRISTIANO, ECC..! è DIO JHWH, CHE, MI HA COSTRETTO A QUESTA MISERICORDIA! PERCHé SE, FOSSE STATO PER ME? OH NO! LO SANNO TUTTI: IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! .. ovviamente, io non sono un mistico, un profeta, o un carismatico.. e quello che, io dico, non ha una importanza per la religione, io sono soltanto un laico, politico, che, ha la struttura mentale dell'agnostico, la mia è soltanto una esperienza di fede! Non ho una posizione di contrasto, con la fede cattolica, quindi, tutto quello che, il Papa può dire, è perfetto per me.. e non per un assenso supino della fede, ma, perché, io ho compreso razionalmente, tutti i misteri della fede cristiana.. questa razionalizzazione della fede, io la chiamo metafisica, che, è una teologia laica e razionale, del Regno di Dio, prestata alla politica razionale dell'agnostico.. ed io credo che, la posizione di onestà razionale e morale che, un agnostico può raggiungere, è un livello culturalmente e spiritualmente molto alto!
PERCHé QUELLO CHE è GRAVE, è NEGARE, O AFFERMARE, LA ESISTENZA DI DIO, PER UNA PURA E MERA: MOTIVAZIONE DOGMATICA.
====================
QUESTO è LO SFACELO, LA DISSOLUZIONE ASSOLUTA DELLA CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA. [ ma, Che fine hanno fatto, i politici cattolici? Com'è possibile, che, solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve? [ Ali di Libertà ] I dati delle recenti elezioni, se letti con attenzione, al di là della facile euforia di certi numeri, dimostrano che, il successo elettorale del Partito Democratico alle elezioni europee e amministrative, indubbio, è comunque inferiore in termini assoluti ai 14 milioni di voti, che, il PD prese nelle elezioni politiche del 2008, quando pur perse le elezioni.
Sta di fatto che, i cosiddetti "moderati" (o, secondo una dizione preferita da altri, i "conservatori", detto però, nel significato più corretto del termine) esistono e hanno dimostrato di non riconoscersi, oggi, a differenza che nel recente passato - in alcun partito, in quanto, non ne trovano alcuno, che, ponga i princìpi di fondo di carattere etico, i valori non negoziabili, quale cavallo di battaglia della propria politica, e dei propri impegni con gli elettori, e con la società italiana. Sconcertante, tanto per fare un esempio recente e forte - il quadro politico-parlamentare che ha fatto da scenario alla votazione sul divorzio breve, la quale è avvenuta senza l'opposizione di alcun partito, a eccezione dei Popolari per l'Italia, che hanno votato contro come gruppo; complessivamente, grazie all'opposizione isolata, a titolo (eroicamente) personale, di alcuni parlamentari contro il proprio stesso partito, hanno votato contro il divorzio sprint soltanto trenta deputati, i quali hanno messo le proprie convinzioni morali al di sopra del partito stesso, oramai divenuto un contenitore vuoto, vuoto in tutti i sensi.
Qualcuno dice che tale tipo di riferimento non sarebbe determinante, a fronte dei più urgenti e corposi argomenti di carattere economico: orbene, senza negare forza a questi ultimi, resta la sensazione, altrettanto corposa, che tale tipo di elettorato sia autenticamente disorientato a fronte di questa fuga in avanti, sui determinanti temi etici, i quali incidono negativamente sulla società e sulla cultura e le mutano in senso radicale -, vedendo che le forze politiche che fino a non tanto tempo fa si sarebbero "messe di traverso" per impedire certe vittorie delle forze disgregatrici, oggi cercano di segnalarsi in gran parte facendo da compagne di strada degli avversari sulla via della demolizione dei valori non negoziabili (pensiamo al Family Day del 2007, non è passato un secolo…: chi c'era, e con che verve, e oggi invece?) E con la liberticida legge Scalfarotto, che succederà? Forse siamo ancora in tempo… Altro tema di forte impatto, la difesa della scuola libera: l'Italia oggi costituisce un paradosso europeo e mondiale, con una legge di parità (la 62 del 2000) che chi ha governato per anni l'Italia come partito "cattolico" ha lasciato fare a un ministro comunista, e che è, tuttavia, ininfluente in mancanza di decreti attuativi, cosa che in paesi ben più laicisti del nostro non accade e che sta mettendo in crisi tante scuole non statali e tante famiglie, a fronte del mancato riconoscimento del cospicuo risparmio che lo Stato fa grazie alla scolarizzazione libera, a fronte anche di tanti pregiudizi al riguardo. È il trionfo, oltre ogni attesa, della rivoluzione culturale teorizzata da Antonio Gramsci: "La cultura è il centro della rivoluzione, scriveva l'intellettuale comunista nel primo «Quaderno dal Carcere», L'egemonia culturale si costruisce attraverso la scuola", e noi assistiamo da tempo ai tentativi di imporre in Italia un'egemonia culturale di stampo sostanzialmente anticattolico e anti-naturale. Occorre, dunque che, le forze autenticamente contrarie a questo processo di disgregazione sociale e culturale procedano unite e decise, in modo da fare un autentico servizio all'Italia, e da poter finalmente intercettare (e, ci auguriamo, soddisfare con un'azione politica coerente) l'elettorato "moderato" o "conservatore", smettendo la sequela di questioni di terz'ordine, rinunciando a squallide divisioni interne, deponendo la voglia di piacere a tutti i costi per essere alla page sulle questioni "di moda", praticando l'onestà e l'autentico interesse per il bene comune.
Una chimera? Non crediamo. I più lucidi osservatori di tali processi ci ricordano la "lezione italiana" di quando il Paese scampava miracolosamente dal compromesso storico e poi riusciva a non cedere di fronte al terrorismo comunista, una "lezione" sempre capace di significatività per gli Italiani attenti e non facili né al compromesso né alla disperazione. di Maurizio Dossena 16/06/2014
=========================
è vero che, DEMOLIRE QUALCHE CASA è controproducente? IO NON CREDO, MA, NON è RISOLUTIVO! INFATTI, TUTTI I MUSULMANI, DEVONO ESSERE: TUTTI DEPORTATI IN SIRIA, IMMEDIATAMENTE! SOLTANTO IN QUESTO MODO, POTRANNO ESSERE LIBERATI DALL'ODIO, CHE, LA LEGA ARABA SHARIAH HA INFUSO IN TUTTI LORO! QUESTO TUTTI LO COPRENDONO CON, IL NAZISMO JIHADISTA SALAFITA OTTOMANO? è IMPOSSIBILE CONVIVERE: PER CHIUNQUE, VENISSERO MERKEL E MOGHERINI A FARSI STUPRARE, COME LE SCHIAVE DHIMMI DEL SESSO.. E POI, VEDIAMO SE CAMBIANO IDEA!
TEL AVIV, 20 NOV - Gli ambasciatori di Italia, Germania, Francia, Gran Bretagna e Spagna hanno fatto un passo formale con il governo israeliano sulla situazione a Gerusalemme esprimendo perplessità sulle demolizioni delle case dei familiari degli autori palestinesi degli attentati, definendole "controproducenti". Lo conferma all'ANSA l'ambasciata italiana. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html

 Lara Settantasette · Top Commentator
 Hai ragione! giocano sulla nostra ignoranza, sapendo bene che nessuno di noi conosce lo statuto del finto moderato Olp e di Hamas.... È UNA VERGOGNA... CI SIAMO ALLEATI AL NUOVO HITLER, AL NUOVO NAZISMO... E CE LI FANNO PASSARE PER MARTIRI!
 UN VERO SCHIFO!

Pierre Minesso · Top Commentator · Lavora presso Milano
per fortuna israele non terrà conto dei consigli dei vigliacchi e cagasotto europei.

 Lara Settantasette · Top Commentator
 Si... hai ragione... ma purtroppo il nostro giudizio pesa. Ogni volta che Chiesa o qualche stato premiamo i Palestinesi (avvallando le loro mire espansionistiche), aumentano gli atti terroristici contro Israele.... e i nostri bravi politici e prelati a mio parere ne sono responsabili, tanto quanto gli estremisti islamici.

Lorenzo Scarola
IO AMO LE PERSONE, IL MIO ISTINTO NATURALE è LA GIUSTIZIA, E FARE A TUTTI DEL BENE: è PER QUESTO MOTIVO CHE, IL NOSTRO CREATORE, CI HA CREATI! The Security Council's Deafening Silence. In this provocative video, the silence of the UN Council in the face of the recent reign of terror in Jerusalem is hard to bear.
http://www.breakingisraelnews.com/24000/silence-deafening/#FJDwgVtKWT1He5WQ.99 The Security Council's Deafening Silence https://www.youtube.com/watch?v=fpZCVDkZzog
Pubblicato il 05 nov 2014
Following an increase of violent attacks by Palestinians in Jerusalem, it is outrageous that the Security Council hasn't uttered a word to condemn it
=========================
la MIA VOCAZIONE è QUELLA DI ESSERE UN COSTRUTTORE, NON UN DEMOLITORE, SE, LA SHARIAH (TEOLOGIA DEL GENOCIDIO, O DELLA SOSTITUZIONE) VERRà CONDANNATA, E L'ISLAM NON SARà PIù UNA MINACCIA MORTALE, CONTRO, IL GENERE UMANO, POI, QUEL TEMPIO CUPOLA ISLAMICA? PUò RIMANERE!
=======================
E se costruissero una moschea nella vostra chiesa? La battaglia del Monte del Tempio. nov 6, 2014, Cosa direste se domani un gruppo di musulmani si impadronisse della vostra chiesa e vi dicesse, che, da quel momento essa diventa la loro moschea? La battaglia del Monte del Tempio è molto più importante di quanto si creda (o di quanto vogliono farvi credere) Quello che sta avvenendo sul Monte del Tempio a Gerusalemme è qualcosa che dovrebbe far riflettere con molta attenzione il mondo cristiano. Il Monte del Tempio (o spianata delle moschee) è un luogo santo per i cristiani, per gli ebrei e anche per i musulmani. Solo che a quanto sembra, ultimamene ebrei e cristiani non hanno più il diritto di accedervi per pregare, almeno così, la pensano i palestinesi. La nuova campagna religiosa lanciata da Abu Mazen, punta infatti, con molta decisione sulla corda della fede islamica, punta a rendere il Monte del Tempio, un luogo unicamente musulmano. E badate, la mossa è molto intelligente, e sta ottenendo il suo obbiettivo.
Non starò a raccontare tutta la storia del Monte del Tempio, e di quanto questo antichissimo luogo di culto, sia stato un luogo santo per gli ebrei prima, e per i cristiani poi, quando ancora Maometto non era nemmeno nato, quello che mi preme sottolineare è che nessuno mai in Israele, si è sognato di impedire ai musulmani di accedere al Monte del Tempio, questo perché, in Israele i credi religiosi vengono rispettati anche, se violenti e prepotenti. Il fatto che, Abu Mazen inciti i palestinesi ad impedire agli ebrei di accedere al Monte del Tempio, cioè al Muro del Pianto, uno dei luoghi più sacri agli ebrei, la dice lunga sul rispetto, che, hanno i musulmani delle altre religioni. E se oggi tocca agli ebrei cosa ci dice che, domani non tocchi a noi cristiani? Vorrei ricordare infatti, che, la Basilica del Santo Sepolcro è proprio sul Monte del Tempio.
Ora, proviamo per un momento a immaginare, che, i musulmani riescano nel loro intento di estromettere i fedeli ebrei, e cristiani dal Monte del Tempio, cioè, che islamizzino i luoghi religiosi a noi più cari, che, domani noi cristiani non si possa andare più a visitare o a pregare alla Basilica del Santo Sepolcro, e che, gli Ebrei non possano andare più al Muro del Pianto. Cosa succederebbe? Ve lo dico io. Sarebbe un precedente gravissimo, qualcosa che, voi non potete nemmeno immaginare. Se, lasciamo ai musulmani il Monte del Tempio, che, storicamente non ha alcuna rilevanza per loro, cosa impedirà domani ai musulmani di pretendere altri nostri luoghi di culto? Mi viene in mente un editoriale di qualche tempo fa di Yisrael Medad, nel quale lo studioso israeliano ricordava la pretesa dei musulmani di trasformare le chiese in moschee, che, è quello che poi è successo sul Monte del Tempio e come avvenne in Spagna con la cattedrale di Cordoba. Loro ce l'hanno nel sangue la mania di appropriarsi dei luoghi di culto delle altre religioni e di farli propri. E lo hanno sempre fatto in maniera violenta. Ora, provate a immaginare, se arrivassero a casa vostra e vi dicessero che la vostra chiesa da oggi diventa la loro mosche e che voi non potrete più andare a pregare in quel luogo. Come reagireste? Li lascereste fare oppure, vi opporreste con ogni mezzo a questo sopruso? Impensabile vero? Bene, questo che magari per voi è impensabile sta avvenendo a Gerusalemme sul Monte del Tempio. Hanno costruito una moschea, su una chiesa costruita su un tempio ebraico e hanno detto che quella era roba loro. Non accettano che ebrei e cristiani, nonostante abbiano lasciato la mosche abusiva dove si trovava, vadano a pregare nei loro luoghi di culto. Per ora vogliono impedirlo solo agli ebrei perché, sono furbi e sanno che, se, lo facessero anche, con i cristiani non avrebbero il sostegno internazionale, ma, state certi che noi cristiani saremo i prossimi.
E secondo voi, cosa impedisce ai musulmani di fare in Europa, quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme? Noi ci indigniamo per quello che, fanno quelli del ISIS ai cristiani, ma stiamo zitti su quello che stanno cercando di fare i palestinesi a Gerusalemme, che poi è la stessa medesima cosa. Come mai? Da cosa deriva tutta questa cecità?
La battaglia del Monte del Tempio a Gerusalemme, non è solo una battaglia ebraica e/o israeliana, è una battaglia di civiltà contro, i soprusi islamici che vanno avanti da secoli. Nessuno ha mai impedito ai musulmani di andare a pregare nella loro moschea abusiva, ma loro vogliono impedire a noi di andare a pregare nelle nostre chiese, nelle sinagoghe e nei nostri luoghi santi. E allora, mi dite che, differenza c'è tra, i palestinesi e gli estremisti del ISIS?
Articolo inviato da Antonio S., cittadino italiano di fede cristiana che, da 12 anni vive a Gerusalemme.
=====================
Lorenzo Scarola
Celebrating the murder of Jews [ by David Suissa. A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters http://www.jewishjournal.com/images/made/bf20ff0b6dded448/ds_murder-celebrate_111814_539_332_c1.png
A masked Palestinian distributes sweets in Rafah as he celebrates with others an attack on a Jerusalem synagogue on Nov. 18. Photo by Ibraheem Abu Mustafa/Reuters
What happens when extremism dominates a whole society?
When I saw thousands of Palestinian civilians celebrating the cold-blooded murder of four rabbis praying in a synagogue, I had to ask myself: Could I ever imagine thousands of Jews celebrating the murder of four Muslim sheiks or four Christian priests?
I was sick to my stomach the day that a fellow Jew, Baruch Goldstein, murdered Muslims praying in a mosque. Of course, the vast majority of the Jewish world condemned the murders unequivocally. Jews didn't celebrate and hand out candy on the streets, as crowds of Palestinians did after the synagogue attack.
The public celebration of murder is a medieval moment, a sign that things have gone over the edge. It's not enough for world leaders to condemn the murders, they must condemn the public celebration of these murders.
Of course, behind these celebrations are decades of Jew-hatred that has marinated Palestinian society. Go on the Palestinian Media Watch Web site and you'll see what I mean. It is a museum of Jew-hatred and glorification of terror officially sanctioned by the Palestinian Authority.
So-called moderate leaders like Mahmoud Abbas routinely glorify murderers of Jews. So why should we be surprised when so many of his people rejoice at the atrocity of four rabbis being slaughtered while they were praying?
Just like any country, Israel has its share of haters. But in Israel, when racial tensions flare up, you have a president who's not afraid to say things like, "The time has come to admit that Israel is a sick society, with an illness that demands treatment." You can look at that comment two ways, either as confirmation of Israel's sickness or as a demonstration of Israel's culture of self-criticism. I choose the latter.
I can only imagine if Mahmoud Abbas did something similar, if he were to stand up to his people and say: "These murders are repulsive enough, but these celebrations only add dishonor to our society. They are a sickness. There is no grievance that should ever justify the celebration of murder. We must stop hating Jews and find ways to live with them in peace, security and dignity. That is the only way we will ever reach peace and the creation of our own state."
The great irony, of course, is that it is the ability and courage to call a society "sick" that creates better societies.
One wonders how Israeli President Reuven Rivlin would have reacted to the sight of thousands of Jews celebrating the murder of Muslim shieks. Is there any doubt he would have gone ballistic? Has any Palestinian leader ever even criticized the Palestinian celebration of murder?
Hatred transcends grievances. The minute a society uses its grievances to justify its hatred -- whether this grievance is occupation or terrorism-- is when a society loses. It's the brutal candor of people like Rivlin that keeps Israel from falling off the edge. When the teaching of hatred comes from the top, as it does all too often in Palestinian society, you can only feel sympathy for the children whose hearts are being poisoned.
After the attack on the synagogue in Har Nof, I received this email from a friend in Jerusalem:
"Together with the rest of Israel I heard the news of the attack in Har Nof this morning with horror, anguish and fury. A few hours later I also learned that among the dead was Moshe Twersky, a distinguished Rosh yeshiva in the Haredi world but also my friend and hevruta from Maimonides days. I just returned from his funeral, where one could see all of his worlds converge. Given the circumstances, it was telling that the thousands who gathered were totally silent, with not one cry for revenge. Thank G-d we have not followed in the footsteps of our enemies. Baruch Dayan Emet."
I reflected on that silent crowd of mourners when I saw images of Palestinians celebrating the murders. The truth is, it doesn't matter whether we say that one society is better than the next. What really matters are the values that are being taught.
And on that front, I can tell you that if you teach Jew-hatred in your schools, media and mosques, you will create an extremist society. That's something every peace lover should cry over.
David Suissa is president of TRIBE Media Corp./Jewish Journal and can be reached at davids@jewishjournal.com.
===============================
Lorenzo Scarola
USURAI SALAFITI MASSONI FARISEI ISLAMICI ILLUMINATI: VOGLIONO LA GUERRA, PERCHé, LORO SONO DA SATANA.. IL LORO REGNO è LA MORTE.
================
Si dimentica e si sottovaluta la natura PREDATORIA e VIOLENTA dell'islam. In nome di che cosa sono state fatte continue concessioni a queste bestie (non hanno niente di umano)? L'islam NON è una religione e segue regole di comportamento caratterizzate da soprusi e violenze che nel diritto internazionale non dovrebbero essere tollerate. Nell'affermazione "In Israele i credi religiosi vengono rispettati anche se violenti e prepotenti" sta il nocciolo della questione, l'origine di tutti i problemi. Separiamo religione e politica. Il dio islamico dà licenza di uccidere… quindi NON è il Dio dei 10 Comandamenti, Gesù ci ha messo in guardia dai falsi profeti e maometto è, se lo vogliamo considerare profeta, è un profeta del demonio.[ Nè ebrei, nè cristiani dovrebbero considerare l'islam una religione ] L'islam è, più precisamente, un'associazione a delinquere (permette l'omicidio) di stampo mafioso: pizzo in cambio di protezione. quale legislazione permette alle associazioni delinquenziali di organizzarsi sul proprio territorio, anche se, si autoproclamano confessioni religiose? [art.8, comma 2 Costituzione italiana lo vieta]. Eppure, anche nel nostro infelice e disgraziato paese, i loro covi spuntano come funghi. I grandi assenti sono coloro che dovrebbero far rispettare le Leggi. giuliana nov 6, 2014 alle 12:04

Bando alle ciance, smantellare la moschea sulla Spianata e ricostruirla a Ramallah, sopra la sede di Abu Mazen. Casa e bottega, come si diceva una volta Guido nov 6, 2014 alle 12:05

L'Isis è parecchio peggio perchè scanna, tortura, mutila, uccide, invade nazioni. In questo caso, tra l'altro, si ha la prova che l'Onu è solo uno stipendificio per ladri e mangioni. Quello che succede nella spianata delle moschee è gravissimo, e spero che, Israele ripristini, con la forza, la normalità. Speriamo che, quel coglione di obama cambi atteggiamento con israele, dopo la mazzata che ha preso! manlio sverin nov 6, 2014 alle 12:30

E uno si chiede: ma con questa stratosferica capacità di invenzione che hanno gli arabi, perché, non usano le loro doti per vincere un premio Nobel per la letteratura e premi Oscar nel cinema, invece che rompere i timpani al mondo intero inventandosi che, il Monte del Tempio appartiene di diritto ai musulmani? È troppo chiedere che qualcuno si renda conto della straordinaria pazienza e dello spirito di sopportazione "cristiano", con cui Israele affronta una tale situazione e mette sul piatto della bilancia della pacificazione persino il "proibizionismo" a pregare in uno dei luoghi più sacri della storia ebraica? Siamo di fronte al lato più fanatico dell'integralismo islamico e cioè, la volontà di distruzione della storia e della cultura degli "altri" per costruire l'egemonia della Umma.
Nessuno leverà la voce per denunciare, al posto di Israele che tace e sopporta per non essere accusata di sabotare la pace, il comportamento degli arabi.
In realtà questa storia non interessa ai "radical chic" che affollano i salotti dei burattini. Se fossero state le statue di Budda si sarebbe mobilitato il mondo intero, dei luoghi santi ebraici non gliene frega niente a nessuno.
Non si sa mai che i nostri carissimi amici palestinesi dovessero un tantino inquietarsi se alzassimo un po' troppo la voce.
vittoria nov 6, 2014 alle 13:20
http://www.rightsreporter.org/e-se-costruissero-una-moschea-nella-vostra-chiesa-la-battaglia-del-monte-del-tempio/
Lorenzo Scarola
ECCO PERCHé SAREMO COSTRETTI A COMBATTERE.. ECCO PERCHè, MERKEL ROTHSCHILD MOGHERINI E BILDENBERG, CI HANNO TRADITI! Islam: una religione fondata sulla menzogna e sulla ignoranza nov 16, 2014
Erdogan afferma che l'America non fu scoperta da Colombo ma da alcuni marinai musulmani. E' l'ultima di una lunga serie di bugie che tengono in piedi il credo islamico.
Secondo Erdogan l'America non sarebbe stata scoperta da Cristoforo Colombo nel 1492 ma dai musulmani nel 1178. Il Presidente turco fa questa assurda affermazione durante il primo vertice tra i leader latino americani e i leader islamici avvenuto nei giorni scorsi in Turchia sostenendo anche che la prova di questo sarebbe nel diario di Colombo dove si vedrebbe con chiarezza il disegno di una moschea.
Ora, a parte che qualcuno si potrebbe preoccupare del fatto che un uomo potente come Erdogan stia effettivamente impazzendo e che forse sarebbe il caso di depotenziarlo, quello che ci deve far riflettere in merito alle affermazioni del Presidente turco è il modus operandi, cioè quel sistema tutto islamico di diffondere balle clamorose e di incunearle nella testa dei fedeli così in profondità da renderle una verità, un sistema che si basa sul mantenimento dell'ignoranza diffusa.
Non dico una cosa nuova. Tutta la teologia islamica si basa su una serie di menzogne storiche (dal Gesù Cristo non ebreo fino alla nascita della Palestina passando dalla interpretazione del Vecchio e Nuovo Testamento) ma soprattutto punta sulla ignoranza. Ogni Stato fortemente islamico, ogni gruppo terrorista islamico (dai Talebani a Boko Haran passando per l'Isis) hanno paura della conoscenza e limitano fortemente l'istruzione. Il nome di Boko Haram deriva una locuzione hausa che letteralmente significa «l'educazione occidentale è peccato», i Talebani sparano alle bambine che vogliono andare a scuola, nei Paesi fortemente islamici le scuole sono quasi esclusivamente coraniche e gli insegnamenti sono legati a quello che sostiene il Corano.
Erdogan quindi non è impazzito, ha solo messo in pratica una delle basi fondamentali su cui si basa tutta la religione islamica. Oggi rivendicano Gerusalemme (nemmeno mai nominata nel Corano), domani rivendicheranno Roma e adesso sembrano puntare direttamente alle Americhe. E' normale, lo hanno sempre fatto, è c'è da giurare che tutti i fedeli islamici seguiranno con dedizione queste nuove "rivelazioni".
Scritto da Adrian Niscemi Sostieni Rights Reporter http://www.rightsreporter.org/islam-una-religione-fondata-sulla-menzogna-e-sulla-ignoranza/

Lorenzo Scarola
Benjamin Netanyahu -- se, tu non sei pronto a combattere, tu non avrai mai, un regno per Israele, e non riuscirai mai, a fare la volontà di JHWH, che, è riunire a Gerusalemme, tutte, le 12 tribù, degli ebrei, che, sono sparse per il mondo! CINA E RUSSIA PER RISPETTO A ME, NON ENTRERANNO IN ISRAELE, SE, TU COMBATTERAI, CON (al fianco di:) SAUDI ARABIA, CONTRO, DI LORO! ma, tu per il regno di Dio JHWH nostro holy? tu avrai fallito! IL POTERE DELLE TENEBRE: Nwo-Fmi, NON TI DArà, NULLA, ATTRAVERSO, IL BUON SENSO, la tua richiesta di giustizia, non potrà essere soddisfatta, da salafiti farisei massoni, SENZA COMBATTERE, tu non darai al tuo popolo la libertà! tu NON OTTERRAI NULLA: se, tu non farai quello, che, Davide ha fatto! e combattendo, adesso, alla vigilia della terza guerra mondiale: tu comunque, non hai niente da perdere: perché, non c'è nulla, che, tu puoi fare, per i tuoi soldati! ma, tu intervenendo, forse, contro, la LEGA ARABA, tu impedirai la guerra mondiale! Più aumentano i musulmani in Europa, e più la Europa: sarà sotto il ricatto della LEGA ARABA shariah. TUTTO: i farisi massoni bildenberg gender, HANNO FATTO PER MANDARE I POPOLI EUROPEI ALLA DISTRUZIONE. ecco, perché, il tempo, è sempre contro di te! TUTTo quello, che, tu avesti potuto fare ieri? oggi sarà sempre più difficile poterlo fare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/20/moitalia-e-4-paesi-uenon-demolire-case_b657e027-8ca9-42b9-88e5-9826be5fe154.html?fb_comment_id=fbc_780282442038609_780299325370254_780299325370254#f2e094a62acb9ec
Lorenzo Scarola
News by, ALL NAZI ONU CRIMINALS Country SHARIAH TERRORISM FOR CHRISTIAN DHIMMI SLAVES. Afghanistan Algeria Argentina Azerbaijan Bangladesh Bhutan Bolivia Brunei Darussalam Burma Cameroon Central African Republic China Colombia Cuba Eastern Europe And Eurasia Egypt Eritrea Ethiopia Guinea Honduras India Indonesia International Iran Iraq Israel Jordan Kazakhstan Kenya Laos Lebanon Libya Malaysia Maldives Mali Mauritania Mexico Middle East Morocco Nepal Niger Nigeria North Korea Other Other Africa Other Asia Other Latin America Other Middle East Pakistan Palestinian Territories Peru Philippines Russian Federation Saudi Arabia Senegal Somalia South Korea South Sudan Sri Lanka Sudan Syria Tajikistan Tanzania Tunisia Turkey Turkmenistan Uganda Ukraine United Kingdom Uzbekistan Vietnam Yemen News by Topics Advocacy Arab Spring Blasphemy Conversion © Copyright WorldWatchMonitor 2014
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/Approvvigionamento-energetico-South-Stream-tra-politica-e-la-realta-economica-7048/

Lorenzo Scarola
Benjamin Netanyahu l'idolatra -- QUALE ESORCISTA CRISTIANO TU SEI, PER PARLARE CON IL DIAVOLO? il Re Davide? non lo avrebbe fatto! perché, la Torà punisce con la morte, coloro, che, parlano con: i poteri occulti esoterici, demonici di Illuminati, Talmud kabbalah, corano SHARIAH, i fattucchieri: farisei massoni e islamici, come tu fai! ECCO PERCHé, NON C'è PER ISRAELE, UN NEMICO PIù PERICOLOSO DI TE! SE, le bestie di satana vogliono parlare? PERCHé POI, LORO SI RIFIUTANO DI PARLARE CON ME? IO SONO QUì DA 7 ANNI, EPPURE, NESSUNA BESTIA ECCLESIATICA DI SATANA, DEMONE DI RELIGIONE, E USUROCRAZIA.. VUOLE PERMETTERSI IL LUSSO DI PARLARE CON ME: pubblicamente!.. ed adesso, sono riusciti mettermi contro, il mio Arcivescovo, ed io non so come andremo a finire, perché la Chiesa Cattolica, è una Istituzione nazista, che al suo interno, non deve spiegazioni a nessuno! però, guarda caso, con un massone traditore come te? TUTTI VOGLIO PARLARE!
Benjamin Netanyahu -- TU SEI LA TRUFFA: il vero nemico di Israele!


Lorenzo Scarola
This is How Arab Youth Treat Jews in The Capital of Israel Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8Ji-j8nisgQ It appears that this video has disappeared from youtube. It seems that it's not in line with the standard Moslem propoganda which states that Israel is an apartheid state in which Arabs are humiliated and abused. In this video, just the opposite seems to be the case. A hard pill to swallow for many in the Moslem and left wing world who are always trying to present Israelis/Jews as being abusive and degrading towards the Arab population. So, who picks on who at the central bus station in Jerusalem? Horrific to watch… Arab youth harass Jews in Jerusalem the capital of Israel
===================================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI, è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE, UN BRAVO RAGAZZO, MA, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE!.. e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE, per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti
Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee, mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti, dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post, articoli o immagini.
========================
Tatiana Tabunova
20 novembre 2014, 20:22
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa
I cittadini russi avranno più diritti all'autodifesa

© Foto: RIA Novosti/ Aleksandr Kondratuk

Ai cittadini della Russia è stato permesso di usare armi, comprese quelle da caccia, ai fini dell'autodifesa. Il governo della Russia ha apportato le relative modifiche alle leggi. Inoltre, i deputati della Duma di Stato studiano modifiche che elimineranno dal Codice penale la nozione dei limiti della autodifesa. Questi temi hanno suscitato una tempestosa reazione nella società.

La nuova redazione delle "Regole di circolazione delle armi civili e di servizio e delle cartucce per le stesse nel territorio della Federazione Russa" ha messo in subbuglio la gente. Alle precedenti norme di porto e di uso delle armi a canna lunga si è aggiunto il permesso di usarle per l'autodifesa. Molti si sono subito immaginati il quadro quando per le strade girano persone con la doppietta a tracolla. Il Ministero dell'Interno ha spiegato che ciò non succederà. Ai sensi della legge "Sulle armi" è vietato visitare con armi gli istituti pubblici, scuole, ospedali, gabinetti dei funzionari. Alla gente con armi non sarà permesso di partecipare ai comizi e di assistere alle partite sportive. Sono ancora più rigide le norme riguardanti le armi a canna lunga: possono essere portate solo nelle zone di caccia e nei campi da tiro, vanno tenute solo a casa. Possono essere trasportate dal punto? al punto B solo foderate e scaricate. Se un saccheggiatore irromperà nel locale dove sono conservate armi o se il padrone dell'arma sarà attaccato durante il trasporto del fucile, allora il padrone avrà il pieno diritto di usarlo senza temere una punizione. Serghej Dereviaškin, vice del capo del dipartimento delle licenze e delle autorizzazioni, ha fornito le seguenti spiegazioni:
Attualmente i cittadini della Federazione Russa hanno il diritto di portare e di tenere le armi di limitata capacità offensiva (le cosiddette armi traumatiche) nonché le armi a gas. Per armi di autodifesa s'intendono anche le armi a canna liscia, a canna lunga e le armi bianche, ma la legge federale stabilisce limitazioni per la loro circolazione. I cittadini hanno il diritto solo di tenerle a casa ai fini dell'autodifesa.
Altra questione è in quali casi si può usare le armi per la difesa di se stesso, della propria famiglia e dei propri beni. Attualmente in Russia è in vigore la norma di adeguatezza dei metodi di autodifesa. Ossia non si può sparare alla spalla di un rapinatore in fuga, non si può puntare la pistola contro un pugno. Altrimetri rischi di finire dentro tu stesso. Tali casi non sono rari. Serghej Kalašnikov, deputato della Duma di Stato, ha così spiegato questo principio: "Secondo le nostre leggi, se un saccheggiatore è irrotto nella tua casa ed ha cominciato a stuprare tua figlia, il massimo che puoi fare è stuprare il rapinatore". Ed ha proposto di concedere ai cittadini il diritto di difendersi con qualsisi mezzo capitato sottomano, comprese le armi acquistate legittimamente. La sua iniziativa legislativa è stata criticata e respinta. L'assenza di limitazioni dell'uso delle armi può portare alle conseguenze più tragiche, dice l'accademico Janis Jukša, professore di diritto:
Bisogna rendersi perfettamente conto che nei momenti critici è grande il desiderio di ricorrere alle armi. In assenza di armi ci si può aspettare che la situazione non esorbiti dal quadro di un semplice bisticcio o di un piccolo scandalo. Ma in presenza di speciali mezzi offensivi il numero di persone colpite dagli stessi ovviamente crescerà.
Nondimeno un gruppo di parlamentari russi sta preparando adesso un nuovo progetto di legge che estenda i limiti della autodifesa. Il testo del documento sarà presentato nella rete per la discussione pubblica.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_20/I-cittadini-russi-avranno-piu-diritti-allautodifesa-0445/
The surge of African nations up the ranks of the world's worst persecutors isn't the only news today from Open Doors USA.
===============
==================
Along with the release of this year's World Watch List (WWL), an annual ranking of the 50 countries where Christians face the most persecution for their faith, Open Doors is also launching World Watch Monitor (WWM), a fresh news initiative that aims to raise awareness of the persecuted church.
"It's important for people to have knowledge of persecution," said WWM editor Jeff Thomas (previously editor and vice president of the Colorado Springs Gazette). "The association of our news with the credibility of Open Doors [will] enhance our news information."
Open Doors is not a new player in the persecution news arena. Long before it launched WWM, the ministry ran the well-regarded Compass Direct News service. But Open Doors began to rethink its strategy in 2011 and decided to close Compass Direct and associate its reporting more closely with the Open Doors brand, Thomas said.
The World Watch Monitor name now explicitly links the news service to the WWL in order to "help readers encounter the larger story of the persecuted church and be invited to more significant involvement with it," he said.
WWM is one of many nonprofits—including Christian Solidarity Worldwide, Voice of the Martyrs, and International Christian Concern (ICC)—that use journalism to raise awareness of religious freedom around the world. "If you strip away the religious element of what we're doing, persecution is a niche topic," said Thomas.
But former Compass Direct editor Jeff Sellers says such news efforts are limited by their ties to particular aid agencies. Independent news organizations, like those in the mainstream press, face fewer limitations in gathering and disseminating information, he said.
To test his belief, Sellers launched Morning Star News (MSN) in September. According to its website, MSN is "the only independent news service focusing exclusively on persecution of Christians."
"We're not like the mainstream press with a pretense of objectivity," said Sellers. "[But] we're also journalistic advocates, and we want to give stories a journalistic treatment."
Both Thomas and William Stark, ICC's regional manager for Africa and South Asia, said their respective organizations also present persecution journalistically. But because of their common mission—to raise awareness of persecuted Christians—neither sees the awareness work of others as competition.
"The more awareness of people who suffer purely because they believe in Christ, the better," said Thomas.
Stark says ICC, WWM, and MSN don't overlap too much in the news realm. He even maintains an open dialogue with the other editors in cases where collaboration might be possible.
"[ICC] is able to be an active participant in the aid side of things. We're not quite passive observers," Stark said. "That's an important difference that sets ICC out as somebody that not only is going to report on these things, but also get their hands dirty."
WWM's reports will be distinct from ICC and MSN's tendency to cover "spot violence," Thomas said. Instead, WWM will highlight the "engines of persecution, to help people connect the dots and see the underlying forces that give rise to these incidents," he said.
In this way, Thomas said, the new Open Doors initiative can fulfill its obligation to increase support for the cause of religious freedom without squeezing anyone else out of the arena.
"We're in the news business to provide more effective ministry to persecuted Christians around the world," Thomas said. "To serve the persecuted church, not to drive page views."
Tags: Persecution / Religious Freedom
http://www.christianitytoday.com/ct/2013/january-web-only/persecuted-christians-have-two-new-allies-world-watch-monit.html
Religious Freedom
Into the Fiery Furnace: Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'
(UPDATED) Prime minister pledges justice after mob kills pregnant wife and husband.
Morgan Lee
[ posted 11/6/2014 03:43PM ]
Into the Fiery Furnace: Christian Couple in Pakistan Burned for 'Blasphemy'Courtesy of LEAD
Update (Nov. 10): After a fact-finding trip, the Church of Pakistan claims that "revenge for unpaid bills" was the real reason a Christian couple fell afoul of blasphemy rumors that led to a mob burning them to death. The Anglican Communion News Service reports more details, as does Vice News. A Wall Street Journal op-ed notes how Pakistan's blasphemy laws, "almost as a matter of routine, are misused to settle personal scores."
-----
In the most provocative incident since Pakistan's highest court ruled this summer that blasphemy law abuses should be reined in, a Christian couple were beaten and burned to death on Tuesday following accusations that the wife—five months pregnant—had burned the Qur'an.
Shahzad Masih and Shama Bibi were bonded laborers (seen by many as a modern form of slavery) at a brick-making kiln who lived in a small Punjab town named for the first Anglican missionary to Pakistan. After a mob threw them into the same kiln, protests erupted in the provincial capital, Lahore, and the nation's capital, Islamabad.
Both World Watch Monitor (WWM) and Morning Star News (MSN) report the details of the attack, which drew attention from The New York Times, Reuters, NBC, and other media.
The Muslim nation's prime minister, Nawaz Sharif, quickly condemned the mob action as "an unacceptable crime." He authorized the government of Punjab, Pakistan's largest province and home to most of its blasphemy cases, to prosecute the couple's killers.
"A responsible state cannot tolerate mob rule and public lynching with impunity," stated Sharif, according to The Express Tribune. "The Pakistani state has to act proactively to protect its minorities from violence and injustice. We must promote religious and ethnic diversity in our society as a virtue."
News of the death of the couple, who left behind four children (two were relatives' children whom they were raising), was first reported by a Pakistani advocacy group, Legal Evangelical Association Development. Despite making up less than two percent of the population, Christians make up "a high proportion of bonded brick-kiln workers in Punjab," reports Human Rights Watch.
Masih's sister-in-law told WWM that the incident arose following a neighbor's overreaction to Bibi disposing of her late father-in-law's black magic amulets. "Shama never meant any disrespect to Islam as she was totally illiterate and had no idea what the amulets contained," said Parveen Bibi. "A few people recognized partially burned pages in the ash and raised a cry that Shama had burned the Qur'an."
The brick kiln's owner refused to let Bibi and Masih flee their village without paying their bonded loan, reports WWM.
Eventually a mob formed. "The mob broke into the room and then dragged both of them out to the courtyard," a relative of Bibi's told MSN. "Shama was already dead by the time the Islamist zealots had thrown her body into the kiln. Shahzad was still alive when he was shoved into the fire."
This latest episode of "vigilante justice" comes five months after Pakistan's Supreme Court in June ordered the creation of a police task force to "eradicate" what one member of parliament described as a "social evil that has taken root in our society in recent years." A national Council for Minorities Rights was also mandated to "monitor the practical realization of the rights and safeguards provided to minorities under the law."
In September 2013, more than 80 Christians lost their lives after bombs went off following a church service at All Saints Church in Peshawar. The incident joined past high-profile attacks in Lahore's Joseph Colony in March 2013 and the city of Gojra in 2009 that prompted hopes that outrage would lead to blasphemy reform.
Instead, blasphemy accusations remain common. In August, three Christians were charged with blasphemy in separate incidents, reports WWM. In one case, Christians seeking land to bury their dead attempted to work with a local politician to secure property only to have Muslims argue that their own dead were already buried there. The plight of Christians finding burial sites was also chronicled last month by the Washington Post.
CT reported last month's high court decision to uphold Asia Bibi's death sentence. Last year, four Christians were acquitted of blasphemy charges.
Christians are not the only victims of blasphemy. Since 1990 more than 50 people have been murdered on charges of blasphemy, over half of them Muslims or other religious minorities. In 2013, French journalist Anne Isabelle Tollet and author of Blasphemy: A Memoir: Sentenced to Death over a Cup of Water told CT she had little hope that Pakistan would repeal its blasphemy law.
"With the new group (Sharif's administration) it is impossible. I don't have any hope," she said. "The blasphemy law fits the definition of terrorism. It's a terror law. It's a way to instill terror. Everybody is scared of this law."
Earlier this year, Open Doors moved Pakistan up to number eight (from 14), on a list ranking the worst countries in the world for Christians.
http://www.christianitytoday.com/gleanings/2014/november/into-fiery-furnace-christians-pakistan-burned-blasphemy.html
How a French Atheist Becomes a Theologian
Inside my own revolution.
Guillaume Bignon/ November 17, 2014
How a French Atheist Becomes a Theologian
Image: Dan Bigelow
If French atheists rarely become evangelical Christians, how much rarer it is for one to become an evangelical Christian theologian. So what happened? One might argue that with 66 million French people, I'm just a fluke, an anomaly. I am inclined to see it as the work of a God who says, "I will have mercy on whom I have mercy" (Rom. 9:15). Hearing the facts may help you decide for yourself.
I grew up in a wonderfully loving family in France, near Paris. We were Catholic, a religious expression that seemed to arise more out of tradition and perhaps superstition than conviction. As soon as I was old enough to tell my parents I didn't believe any of it, I stopped going to Mass. I pursued my own happiness on all fronts, benefiting from my parents' loving dedication. It allowed me to do well at school, learn to play the piano, and get involved in many sports. I studied math, physics, and engineering in college, graduated from a respected engineering school, and landed a job as a computer scientist in finance. On the sports front, after I grew to be 6 feet 4 inches and discovered I could jump 3 feet high, I ended up playing volleyball in a national league, traveling the country every weekend for the games.
An important part of young male French atheist ideals consisted of female conquests. Here, I was starting to have enough success to satisfy the raunchy standards of the volleyball locker room. All in all, I was pretty happy with my life. And in a thoroughly secular culture, the chances of ever hearing the gospel—let alone believing it—were incredibly slim.
New Life Goal
When I was in my mid-20s, my brother and I vacationed in the Caribbean. One day, returning from the beach, we decided to hitchhike home. A car pulled over. Two young women visiting from America were lost and needed directions to their hotel. Incidentally, it was right next to our house, so they gave us a ride.
They were attractive enough that my radar went off immediately, and we started flirting. The one I was interested in happened to mention she believed in God—by my standards an intellectual suicide. She also said she believed that sex belongs in marriage—an even more problematic belief than theism, if that were possible. Nevertheless, once the vacation ended, I returned to Paris, she to New York, and we started dating.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way.
My new goal in life was to disabuse my girlfriend of her beliefs so that we could be together without antiquated notions of God—or sex—standing in the way. I started thinking: What good reason was there to think God exists, and what good reason was there to think atheism was true? This step was important, because my own unbelief rested comfortably on the fact that the smart people around me didn't believe in God either. It was more a reasonable life assumption than the conclusion of a solid argument. But of course, if I was going to refute Christianity, I first needed to know what it claimed. So I picked up a Bible.
At the same time, I figured there was at least one experiment I could carry out. I thought, If any of this is true, then the God who exists presumably cares greatly about this project of mine. So I started to pray into the air: "If there is a God, then here I am. I'm looking into this. Why don't you go ahead and reveal yourself to me? I'm open." I wasn't, but I figured that if God existed, that wouldn't stop him.
http://www.christianitytoday.com/ct/2014/november/how-french-atheist-becomes-theologian.html
=================
El crecimiento dramático del cristianismo en Asia, África, y América Latina se resume en un dato estadístico asombroso: si la tendencia actual continúa, hacia el 2050 seis países en el mundo contarán cada uno con 100 millones de cristianos. Y solamente uno de los seis (los Estados Unidos) estará en el Occidente industrializado.
El cristianismo está creciendo en lugares donde antes reinaban otras religiones. Es posible que en estos contextos hasta la palabra cristiano conlleve fuertes connotaciones de cultura occidental, y con ella el imperialismo y el colonialismo. Por esa razón, muchos nuevos movimientos hacia Cristo están repensando la naturaleza de la iglesia, y dan origen a "movimientos internos" o "cristianismo sin iglesia". Los miembros de tales movimientos confían en Cristo como su Señor y Salvador, pero deciden mantenerse dentro de su cultura nativa hindú o islámica.
En su libro Churchless Christianity (Cristianismo sin iglesia), el teólogo Herbert E. Hoefer describió estos movimientos internos entre personas viviendo en el área rural Tamil Nadu, India, y en su capital, Chennai (antes Madrás). Se trata de seguidores devotos de Cristo que no se han unido a una iglesia cristiana visible y que mantienen su identificación con la comunidad hindú. Se autodenominan Jesu bhakta, devotos de Jesús. (Es típico que los hindúes acepten en su comunidad a personas que adoran a Jesús, y aun si es exclusivamente a él, en el marco más amplio del hinduismo).
Los Jesu bhakta mantienen su identidad cultural como hindúes. Se calcula que suman unas 160,000 personas que no pertenecen a ninguna iglesia visible y formal, y no se llaman a sí mismos cristianos, debido a la fuerte asociación cultural ligada a este término.
Movimientos similares y mejor conocidos han surgido entre gente que pertenece a las culturas islámicas. Y no se trata de algo menor: abarca a 200,000 o más musulmanes que adoran a Jesús, a quien denominan Isa, en grupos pequeños de compañerismo en las casas. No hay un cálculo preciso de cuántos compañerismos de esta índole existen en todo el mundo.
Los seguidores de Isa, como el entrevistado en la página 22 (de Christianity Today), los seguidores observan que el término musulmán simplemente significa "uno que se somete" a Dios, y que Jesucristo es el ejemplo máximo de esa sumisión.
El debate actual
Los movimientos internos plantean preguntas importantes acerca de la naturaleza de la fe en Cristo. ¿Puede un hindú o un musulmán aceptar a Jesucristo como Señor y Salvador, sin unirse a alguna expresión de la iglesia visible local, y aun así ser un "verdadero" cristiano? ¿Es importante que los seguidores de Cristo usen o acepten la calificación de cristianos a fin de pertenecerle? ¿Qué significa el bautismo? ¿Es el bautismo esencialmente la profesión pública de la fe personal, o requiere también la participación en una comunidad visible de adoración?
En otras palabras: ¿Puede alguien decir "sí" a Jesús y "no" a las expresiones locales de la iglesia?
La historia oculta de los movimientos internos
Durante generaciones, el islamismo y el hinduismo han tenido creyentes en el interior de sus comunidades.
Timothy C. Tennent/ April 1, 2013
El debate se ha mantenido durante unos 20 años. El misionólogo John Travis ayudó a estructurarlo con su documento fundacional, "The C1 to C6 Spectrum: A Practical Tool for Defining Six Types of 'Christ-centered Communities' ('C') Found in the Muslim Context," publicado en Evangelical Missions Quarterly en 1998. Allí Travis observó correctamente que los creyentes de trasfondo islámico, conocidos como mbbs, no son todos iguales; le dan contexto a su nueva fe en Cristo en un amplio espectro. La letra C refleja diferencias basadas en tres áreas principales: el lenguaje de la adoración; las formas culturales y/o religiosas usadas tanto en la vida pública como en la adoración; y la autodefinición como musulmán o como cristiano. El espectro se presenta de la siguiente manera:
C-1 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje externo". El lenguaje externo es el que se origina fuera de la cultura islámica. Estos creyentes se denominan cristianos.
C-2 se refiere a "iglesia tradicional que usa el lenguaje interno". Esta iglesia es igual a la comunidad C-1 pero adora en un lenguaje propio de la población islámica (como el árabe o el turco).
C-3 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales neutrales en lo religioso". Estas iglesias adoptan el lenguaje islámico de la comunidad que las rodea y formas culturales no religiosas tales como la música folclórica, la vestimenta, y las artesanías. Una iglesia C-3 dejaría afuera cualquier formato religioso específicamente asociado con el islam. La mayoría de sus miembros son mbbs.
C-4 se refiere a "comunidades cristocéntricas contextualizadas que usan el lenguaje interno y formas culturales e islámicas bíblicamente permitidas". Estas iglesias adoptan formatos islámicos siempre y cuando las Escrituras no las prohíban explícitamente. Las comunidades C-4 aceptan términos islámicos para nombrar a Dios (Alá), a la oración islámica (salat), y a los Evangelios (Injil). La mayoría de las iglesias C-4 observan las prácticas islámicas de evitar el cerdo y abstenerse del alcohol. Los creyentes C-4 habitualmente se autodenominan "seguidores de Isa al-Masih" (Jesús el Mesías) o miembros de la Isaya Umma ("Comunidad de Jesús"). La comunidad islámica no considera a los C-4 como musulmanes.
C-5 se refiere a "comunidades cristocéntricas de 'musulmanes mesiánicos' que han aceptado a Jesús como Señor y Salvador". Estos seguidores de Isa permanecen legal y socialmente dentro del islam. La comunidad islámica los considera musulmanes. Rechazan o cuando es posible reinterpretan aspectos de la teología islámica que son visiblemente incompatibles con la fe bíblica.
C-6 se refiere a "comunidades cristocéntricas pequeñas de creyentes secretos/clandestinos". Estos creyentes viven bajo amenaza de persecución y represalia de parte del gobierno, de sus familias, o de la comunidad, en caso de enterarse de que siguen a Jesús. Adoran secretamente a Cristo. Si son descubiertos, es casi seguro que los creyentes C-6 enfrenten la cárcel o la muerte.
 En la actualidad la mayoría de los misioneros aceptan C-4 como la forma más apropiada de contextualización. El debate en curso se ha concentrado largamente sobre los creyentes C-5. En realidad, no se trata de creyentes con un trasfondo islámico, sino de creyentes musulmanes. Retienen su identidad islámica. Consideran a Mahoma como profeta, aunque por supuesto no en el sentido "final" que proclaman los musulmanes, sino como un hombre que sacó a los pueblos de Arabia del politeísmo y los condujo al monoteísmo.
El debate actual sobre los creyentes C-5 gira en torno a cinco asuntos clave. El primero es la prioridad bíblica. Algunos eruditos consideran que las Escrituras respaldan el enfoque C-5, y señalan que la iglesia en Hechos 15 y el Concilio de Jerusalén permitieron a los gentiles permanecer en su comunidad sin identificarse públicamente como judíos.
En segundo lugar, los estudiosos debaten sobre la relación entre la salvación personal y la identificación con la iglesia más extendida y con otros cristianos. Se preguntan hasta qué punto un movimiento cristiano auténtico necesita confesar doctrinas cristianas históricas a fin de ser verdaderamente cristiano.
Tercero, muchos se preguntan si es ético alentar a los seguidores de Jesús a retener su identidad islámica; esta es la diferencia principal entre C-4 y C-5.
Cuarto, los estudiosos discuten si los grupos C-5 son un fenómeno nuevo o simplemente una prolongación de cuestiones enraizadas en la Reforma protestante.
Por último, los eruditos debaten si C-5 representan un movimiento válido y permanente en el mundo islámico o en el hindú, o si se trata de un puente aceptable de transición que eventualmente conducirá a musulmanes y a hindúes hacia una identidad cristiana determinada.
En medio del debate, algo queda claro: el cristianismo está creciendo en países donde la iglesia tradicional ha estado ausente o se ha retirado largo tiempo atrás. Tanto los teólogos como los líderes en el terreno tendrán que revisar el debate sobre C-1 a C-6, a medida que el Evangelio echa raíces en nuevos contextos.
Timothy C. Tennent es presidente del Seminario Teológico Asbury, donde enseña cristianismo mundial; es coautor de Encountering Theology of Mission: Biblical Foundations, Historical Developments, and Contemporary Issues (Baker Academic).
Traductora: Adriana Powell
http://www.christianitytoday.com/ct/en-espanol/la-historia-oculta-de-los-movimientos-internos.html?start=3
============================
Magdi Cristiano Allam. il polemista polemologo
Unione Sovietica Europea, un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica, un enorme attentato alla nostra civiltà
La maledetta "Unione Europea" del tempo attuale è un enorme sopruso politico, un'enorme frode economica e in definitiva un enorme attentato alla conservazione e sviluppo della Civiltà degli Stati che, disgraziatamente, ne fanno parte. Risultato: un pubblico disastro.
Qualcuno mi esponga i "vantaggi" che l'Italia avrebbe conseguito dal far parte di questa "organizzazione". E ne vorrei constatare parecchi, mica solo qualcuno… il fatto è che non ne esistono. Basta guardarsi attorno…. Lo andiamo ripetendo da anni.
1) La "Commissione europea" squallida copia-carbone, del Polit-bureau sovietico, squallida persino nel nome, che si è data, è una "autocrazia" formata da individui pressoché sconosciuti alla gran parte di noi, giunti a quel livello di potere attraverso meccanismi oscuri; e il "Parlamento europeo" è una farsa vergognosa. Lo ammettono i suoi stessi componenti...
2) La moneta "euro" è una creatura priva di un padre certo ( = uno Stato sovrano) e di una madre legittima ( = una Banca Nazionale Centrale Pubblica) e a causa di codesto insanabile vizio di origine, l'euro è destinato alla grama esistenza e alla precoce morte comune a pressoché tutte le creature bastarde di questo mondo.
3) Il disastro economico generato dalla maledetta "Unione Europea" sta producendo una quantità di "rottami" dei quali giungono ad impadronirsi principalmente i ricchi islamici, che sono decisi a rimettere poi insieme quei "rottami" beninteso a loro propria immagine e somiglianza. Che tanto sia "possibile" (e lo è, e sta accadendo) non vuole dire che sia inevitabile e tanto meno "giusto". Ma per fermare il disastro occorre reagire in tempo utile. Altrimenti addio Civiltà. Dove arriva l'islam le Civiltà scompaiono.
4) La eliminazione dei confini nazionali "interni" è pressoché irrilevante per la stragrande maggioranza dei cittadini (che sono "stanziali" non "nomadi"… a parte un po' di turismo occasionale e vacanziero); mentre anche con i confini i lavoratori "frontalieri" regolari già godevano di agevolazioni; le merci possono circolare bene anche con controlli alle frontiere; chi vuol emigrare si procuri il passaporto; della mancanza di confini presidiati se ne avvantaggiano caso mai i mal intenzionati… ; l'indebolimento dei confini "esterni" della "u.e." (per "disorganizzazione" o "indifferenza" ? o per "premeditazione" ?) comporta l'arrivo di masse di disperati bisognosi di tutto non di rado incompatibili e ostili, nonché la agevolazione di molte attività illecite, con le conseguenze che vediamo ovunque.
Un disastro a vantaggio, per ora, di chi? Dei "poteri occulti"? Chissà.
Di certo alcuni centri di potere (tra l'altro, di tipo sovra-nazionale o direi meglio a-nazionale) ne hanno tratto vantaggi (che non è detto siano stabili e durevoli), ma insisto nell'affermare che anche l'incapacità di chi ci ha messo le mani abbia giocato la sua parte nell'esito visibile.
Una miscela micidiale di complottismo criminale e di criminale incompetenza.
E la vicenda di "Juncker" non fa che confermare la deplorevole e irriformabile natura di questo "mostro" (che -invece di correggerli- se ne nutre e prospera assumendo solo i difetti dei Paesi che "unisce") del quale più presto ci libereremo, più presto potremo tentare di risollevare le nostre sorti di Società nazionale che vogliamo -e abbiamo il diritto di avere: libera, civile, prospera.
Da notare la petulanza con la quale questo "mostro" viene difeso da Napolitano e da altri euro-servi sinistrorsi nostrani: difendendolo difendono sé stessi e la loro propria cattiva coscienza.
La globalizzazione è una utopia molto pericolosa.
Restare in questa "Unione" non potrà che determinare un declino irreversibile dell'Italia.
Riporto la conclusione di un saggio redatto recentemente da tre economisti "euro-scettici" (Brigitte Granville, Hans-Olaf Henkel, Stefan Kawalec):
"In un modo o nell'altro, l'Europa si dividerà. Resta solo da capire se verrà spazzata via completamente o solo in parte. >
Il guaio è che (per ora) non si vedono reali talenti ed intenzioni ad agire per liberarcene, da parte di coloro che -consapevoli del naturale fallimento di questa grottesca e tragicomica organizzazione internazionale, trista reincarnazione in formato ridotto della defunta Unione Sovietica, capace solo di cospirare contro i cittadini e gli Stati che furono sovrani, di distruggerne la ricchezza e calpestarne la libertà- potrebbero e dovrebbero proclamarne dignitosamente la fine.
Almeno: bruciamo pubblicamente quello straccio blu col cerchio di stelle gialle al centro, straccio che peraltro soltanto in Italia è esibito a penzolare pubblicamente anche nei posti più incongrui o insignificanti.
 http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/unione-sovietica-europea-un-enorme-sopruso-politico-un%E2%80%99enorme-frode-economica-un-enorme-attentato-alla-nostra-civilta.html
di Giancarlo Matta 19/11/2014
================
===================
http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ieri-facebook-mi-ha--per-l-ennesima-volta-impedito-di-inserire-dei-contenuti.html
SI, è VERO MAGDI ALLAM SARà ANCHE, UN BRAVO RAGAZZO, MA, LUI NON POTREBBE MAI ESSERE IL RE DI ISRAELE!.. e QUESTO è UN MONITO TERRIBILE, per l'anticristo,e PER TUTTI COLORO CHE VOGLIO FARE I SATANISTI!
Ieri Facebook mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti. Buongiorno amici! Ieri sono stato nuovamente censurato e bloccato da Facebook. Ieri questa piattaforma concepita per favorire la comunicazione virtuale in seno a comunità che condividono delle idee, mi ha per l'ennesima volta impedito di inserire dei contenuti, dopo aver totalmente bloccato l'accesso al profilo per alcune ore. Si potevano inserire dei commenti ma non era possibile aggiornarlo inserendo dei post, articoli o immagini.
L'articolo incriminato riguardava l'esplosione della guerriglia a Tor Sapienza. Aveva una foto della rivolta violenta di immigrati a Rosarno, mentre il testo era ripreso dal sito di Il Tempo con una mia analisi in cui chiedo di rimandare a casa loro i clandestini.
Escludendo che il blocco possa essere dovuto alla foto o al testo ripreso dal sito di un quotidiano romano, deduco che ciò che secondo Facebook violerebbe gli "standard della comunità" è la mia analisi.
Ebbene si dà il caso che in Italia la Costituzione e le leggi tutelino la libertà d'espressione e di critica anche rigorosi e radicali, fintantoché non si traducano in apologia di razzismo o incitamento all'odio e alla violenza razziale. Se io chiedo al governo italiano di bloccare l'accoglienza dei clandestini e di rimandare a casa quelli che non possiamo mantenere perché ci sono fin troppi italiani poveri, questo non né razzismo né incitamento alla violenza, bensì una legittima rivendicazione che sottintende l'azione politica del governo legittimo di uno Stato sovrano.
A questo punto è chiaro che gli "standard della comunità" che sostanziano la "democrazia informatica" di Facebook violano la nostra Costituzione e le nostre leggi. Il fatto che il comportamento arbitrario dei gestori di Facebook sia la conseguenza di gruppi di pressione a me ostili che segnalano dei contenuti che violerebbero gli "standard della comunità", accredita il fatto che Facebook è in balia di gruppi organizzati il cui obiettivo è eliminare le voci critiche, il dissenso legittimo, l'opposizione alle posizioni di chi non si conforma ai loro diktat.
Ed è così che Facebook si trasforma di fatto in uno strumento della "dittatura informatica". Forse non è nelle intenzioni dei suoi titolari e dei gestori, che restano anonimi e inaccessibili quasi fossero un'entità trascendente, ma è un dato di fatto che Facebook diventa strumento di repressione delle idee se si presta e si sottomette al comportamento arbitrario dei professionisti della censura delle idee libere nel nome del politicamente corretto.
===============
la-gazza
io sono stato bloccato per una settimana perchè ho chiesto l'amicizia a una ragazza che conoscevo di vista ma che lei ha interpretato come "molestia" e mi ha denunciato al provider... e questi, senza nemmeno sentire le mie ragioni (un semplice invio di richiesta d'amicizia, senza commenti nè altro), mi ha bloccato. Facebook è molto strano...

Stefano Padovan
Sono solidale e concordo su tutto. A me qualche mese fa è stato bloccato allo stesso modo il mio account ma per 24 ore perchè avevo osato dire che la Kyenge con le sue dichiarazioni a vanvera dimostra di essere solo una cretina. Finito, niente razzismi o ovvese pesanti. Ho dato della cretina ad una che lo dimostra ogni volta che parla.
=======================================================
=======================================================
Programma http://www.ioamolitalia.it/programma/
 SALVIAMO GLI ITALIANI
 Siamo in guerra. È la terza guerra mondiale. Una guerra finanziaria. Ma anche una guerra relativista. Che sta devastando l'economia reale e ci sta spogliando della certezza di chi siamo. Con l'obiettivo di ridurci a semplici strumenti di produzione e consumo della materialità in un mondo governato dalla dittatura dei poteri imprenditoriali e finanziari, nel contesto di una umanità meticcia azzerando le radici, le identità, i valori, le regole e la civiltà.

 NO EURO
 Liberiamo l'Italia dalla schiavitù dell'euro, dall'ingiustizia del signoraggio monetario, dall'inganno del debito pubblico creato dalle banche, dalla dittatura della finanza speculativa globalizzata. Riscattiamo la sovranità monetaria e nazionalizziamo la Banca Centrale d'Italia. Quindi no all'euro, no all'austerità, no al Fiscal Compact, no al Mes, no al Patto di stabilità, no al Pareggio di bilancio iscritto nella Costituzione, che ci costringono a sottrarre annualmente 75 miliardi di euro dal fabbisogno interno per corrispondere a dei parametri relativi al rapporto deficit-Pil e debito-Pil nonché al pareggio di bilancio privi di fondamento scientifico e sconfessati dall'esperienza.


 NO ALLA DITTATURA EUROPEA
 Io amo l'Italia è favorevole all'uscita dell'Italia da questa Unione Europea che, complice la nostra classe politica, ci impone l'80% delle leggi nazionali che sono la semplice trasposizione di direttive e risoluzioni impregnate di relativismo, materialismo, buonismo, soggettivismo giuridico, multiculturalismo e islamicamente corretto. In questo contesto lo Stato viene del tutto delegittimato e svuotato della sovranità legislativa e nazionale in aggiunta alla totale perdita della sovranità monetaria.

 FEDERALISMO DEI COMUNI AUTONOMI E REPUBBLICA PRESIDENZIALE
 Al centro della riforma dello Stato i Comuni autonomi sul piano amministrativo e finanziario uniti da un vincolo confederale, che si rapportano direttamente con uno Stato più forte, credibile ed efficiente retto da una Repubblica Presidenziale in cui il capo dello Stato, eletto direttamente dagli italiani, assume il potere esecutivo corrispondendo al capo del Governo. Liberiamo l'Italia dallo Stato padrone-ladrone eliminando gli Enti inutili e onerosi (Senato, Regioni, Province, Municipalizzate, Partecipate) e dalla dittatura della partitocrazia consociativa.
 Io amo l'Italia vuole la fine dello Stato padrone, ladrone, vessatorio e corrotto che finisce per diventare il principale nemico dei cittadini, delle famiglie, delle imprese e delle comunità locali.

 COSTITUENTE PER RIFORMARE LO STATO.
 Sì a una Costituente per la riforma della classe e della cultura politica affinché siano finalizzati a conseguire il bene comune. Liberiamo l'Italia dalla partitocrazia che ha mercificato del potere gestendolo in modo consociativo, mettendo al centro i cittadini, i valori, le regole e il bene comune

 TASSA UNICA COMUNALE AL 20%.
 Tassa unica con una sola aliquota al 20% da corrispondere ai Comuni
 Liberiamo l'Italia dal furto legalizzato di uno Stato ladrone e carnefice che ci dissangua con il più alto livello di tassazione al mondo, costringendo gli imprenditori all'evasione fiscale e al lavoro nero per poter sopravvivere. Abbattendo drasticamente i costi dello Stato si potrà pervenire ad una tassa unica al 20% da corrispondere ai Comuni che devolveranno una quota allo Stato per la solidarietà e sussidiarietà nazionale.

 LO SVILUPPO AGLI IMPRENDITORI.
 Affidare lo sviluppo e favorire gli imprenditori privati italiani che operano nell'ambito dell'economia reale e reinvestono gli utili in Italia. Mettiamo gli imprenditori nella miglior condizione possibile per svolgere il ruolo di protagonisti dello Sviluppo. Liberiamo l'Italia dalla catastrofe dello Stato-imprenditore che ha dilapidato il denaro pubblico, vessato i cittadini, offerto servizi inadeguati. Tuteliamo le imprese e i prodotti italiani in Italia e nel mondo.

 TURISMO TERRA TECNOLOGIA
 Liberiamo l'Italia dalla gabbia ideologica della competizione globalizzata e investiamo nel patrimonio ambientale, culturale e umano

 AUTONOMIA ENERGETICA E ALIMENTARE
 Indipendenza energetica investendo nelle fonti energetiche pulite, sicure e rinnovabili compreso il riciclaggio dei rifiuti e nel trasporto non inquinante, economico, sicuro ed efficiente. Liberiamo l'Italia dalla schiavitù del petrolio e del gas che inquinano l'ambiente e nuocciono alla salute. Liberiamo l'Italia dai poteri automobilistici e petroliferi forti, Fiat ed Eni in testa, che hanno lucrato alle spalle degli italiani, congestionato le città, inquinato l'ambiente e peggiorato la qualità della vita

 TUTELA E MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO NAZIONALE
 Un piano straordinario per la messa in sicurezza del territorio nazionale è l'investimento migliore per tutelare e valorizzare il nostro principale patrimonio, l'ambiente, che custodisce il nostro ineguagliabile patrimonio culturale e accoglie il patrimonio umano che ha espresso eccellenze in tutte le attività. E' questo il nostro nuovo Piano Marshall capace di favorire la piena occupazione e stabilità lavorativa

 LAVORO PER TUTTI = DOVERE PER TUTTI
 In Italia è possibile conseguire il traguardo della piena occupazione affermando il principio che il lavoro è un dovere prima ancora di essere un diritto e che ad ogni compenso deve corrispondere una prestazione lavorativa. Il lavoro per tutti diventerà realtà quando corrisponderà al dovere per tutti. Liberiamo l'Italia dalla cultura sindacale che predica il diritto al lavoro e produce disoccupazione.

 PIU' FIGLI ITALIANI
 Liberiamo l'Italia dal suicidio-omicidio demografico promuovendo la famiglia naturale dalla deriva del relativismo, sostenendo la maternità attraverso congrui sussidi e agevolazioni riconoscendo il valore economico del lavoro domestico, favorendo la natalità degli italiani e diffondendo la cultura della vita.

 SCUOLA CHE GARANTISCE IL LAVORO
 La riforma della scuola che renda i giovani "Protagonisti del presente". Liberiamo l'Italia dalla cultura dell'istruzione statalista, relativista, buonista che sforna diplomati incompetenti, irresponsabili e disoccupati

 DIGNITA' AD ANZIANI DISABILI AMMALATI
 Una riforma della Sanità pubblica che garantisce il diritto alla salute di tutti, mantiene la Tessera sanitaria per tutti, è regolamentata dallo Stato e gestita dagli imprenditori privati. Liberiamo l'Italia dalla malasanità che danneggia la salute e sperpera i soldi dei cittadini

 LAVORO CASA SCUOLA PENSIONI SUSSIDI: PRIORITA' AGLI ITALIANI
 Prima gli italiani nell'assegnazione di posti di lavoro, case popolari, scuole, pensioni e sussidi sociali. Affermiamo con orgoglio il principio che gli italiani hanno il diritto di godere di una vita dignitosa nella nostra "casa comune"

 GRATIS RICICLAGGIO RIFIUTI URBANI ACQUA CORRENTE POTABILE AMBIENTE PULITO COPERTURA WI-FI
 Disponibilità gratuita di acqua potabile, ambiente pulito e copertura rete Internet in quanto servizi vitali

 LA RESPONSABILITA' CIVILE E PENALE DEI MAGISTRATI
 La legge deve essere uguale per tutti compresi i magistrati che, al pari di tutti i cittadini, devono avere la responsabilità civile e penale per gli atti commessi nell'esercizio della loro funzione. Vogliamo una Giustizia indipendente che non si sostituisca né al potere politico né al potere legislativo. Liberiamo l'Italia dalla dittatura della magistratura golpista che cambia i governi a suon di dossier-bomba ad orologeria e del linciaggio mediatico

 INFORMAZIONE CORRETTA E RESPONSABILE
 Liberiamo l'Italia da un sistema della comunicazione che mistifica la realtà, favorisce il degrado sociale e pratica il linciaggio mediatico degli imputati

 PRIORITA' ALLA SICUREZZA DELLO STATO
 Priorità alla sicurezza dello Stato. Concentriamo le risorse nell'efficienza delle forze dell'ordine per fronteggiare le minacce interne. Razionalizzare l'organizzazione delle Forze Armate finalizzandole alla difesa della frontiera nazionale. Liberiamo l'Italia dagli oneri delle missioni internazionali infruttuose e salviamo la vita dei nostri militari inutilmente a rischio

 STOP ALL'IMMIGRAZIONE
 Liberiamo l'Italia dall'ideologia del buonismo che lede i nostri interessi e affermiamo una politica dell'integrazione con regole precise finalizzate al bene comune. Diamo vita a un nuovo Ministero dell'Identità nazionale, Cittadinanza, Integrazione e Cooperazione allo Sviluppo

 NO MOSCHEE
 Stop alla costruzione di nuove moschee per salvaguardare la nostra civiltà laica e liberale dalla minaccia islamica. Liberiamo l'Italia dall'ideologia del relativismo e prendiamo atto che, pur nel rispetto dei musulmani come persone, dobbiamo difenderci dall'islam in quanto religione incompatibile con la nostra civiltà
================================
Verità e rivoluzione
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l'islam è destinato a scomparire
Diceva Churchill che fino a che esisterà la tremenda religione chiamata islam, un terzo della popolazione mondiale sarà mantenuto nel sottosviluppo intellettuale e nella barbarie più abbietta, ma soprattutto non potrà considerarsi abolito lo schiavismo, perché nell'islam le donne sono schiave. D'accordo, Churchill non è un gioiello di simpatia. Paragonata a Churchill la signora Thatcher è una via di mezzo tra Haidy e Madre Teresa di Calcutta. Un po' più simpatico di Churchill è Claude Lévi-Strauss, fondatore della moderna antropologia, l'autore della mitica teoria secondo cui criticare una religione equivale a un atto di razzismo, perché quella religione è comunque stato il meglio che gli uomini e le donne che l'hanno prodotta potevano fare in quella situazione. Peccato che tutti si dimentichino sempre che Claude Lévi-Strauss riteneva l'islam non una religione, visto che manca assolutamente del requisito primo per essere definiti religioni: la spontaneità. Levi Strauss riteneva l'islam l'anti-religione, il mostro (cito testualmente). Dal punto di vista antropologico l'islam non è una religione, ma un sistema politico militare nato per distruggere la libertà dell'uomo, la dignità della donna e per asservire il mondo.

Fino che non scomparirà.
La religione dei faraoni è durata tremila anni ed è scomparsa in due generazioni, con la forza della parola, e non avevano nemmeno internet. Le religioni o i sistemi politici militari scompaiono quando non sono più in grado di reggere il paragone con i tempi. Secondo il filosofo Bernard-Henri Lévy la violenza dell'islam nasce dalla coscienza di una debolezza intrinseca paurosa. L'islam non regge il confronto con la libertà di parola. Stava già agonizzando nell'800 ed è ora artificialmente tenuto in vita dai quattrini del petrolio e dalla violenza del terrorismo. Deve conquistare il mondo con urgenza o scomparirà. Ne conquisteremo i figli. La libertà è come l'acqua, non la si può fermare, infiltra gli argini e abbatte le dighe.
di Silvana De Mari 29/09/2014 12:24:47
Churchill, Lévi-Strauss e Bernard-Henri Lévy: perché l'islam è destinato a scomparire
29/09/2014 12:24:47
di Silvana De Mari
L'anniversario dell'11 settembre: oggi l'islam è più forte di noi. Ha la demografia, il terrorismo, il denaro del petrolio. Non aggiungiamoci il nostro vittimismo!
11/09/2014 16:52:15
di Silvana De Mari
L'Europa si è venduta agli islamici favorendo l'immigrazionismo, l'odio di Israele e l'islamofobia
06/09/2014 18:01:36
di Silvana De Mari
L'Europa si è già sottomessa all'islam modificando le leggi e le tradizioni per non offendere i musulmani
03/09/2014 12:33:48
di Silvana De Mari
Sono contro l'arte contemporanea che offende il cristianesimo e non si azzarda a contestare l'islam
22/08/2014 18:52:41
di Silvana De Mari
Perché il mondo sanziona solo Israele e mai l'islam che massacra i cristiani?
01/08/2014 09:59:58
di Silvana De Mari
Palestinesi e islamici parteciparono all'Olocausto: l'accordo tra Hitler e il Gran Mufti di Gerusalemme
30/07/2014 10:48:47
di Silvana De Mari
Per gli islamici la conquista di Roma è un dovere religioso: la considerano la quarta città santa dell'islam
07/07/2014 09:41:36
di Silvana De Mari
Dopo la Norvegia che legittima la poligamia, in Svezia si legittima la mutilazione genitale femminile
23/04/2014 16:45:10
di Silvana De Mari
Anticristianesimo in Francia: l'amante di Hollande in uno spot sul matrimonio delle spose bambine celebrato in un ambiente cattolico
28/03/2014 08:21:09
di Silvana De Mari
La direttiva europea sulla dimensione ludica della sessualità darà allo stupro lo stesso peso che si dà al furto delle merendine
11/03/2014 08:23:45
di Silvana De Mari
Il diritto automatico alla cittadinanza ha consentito l'invasione islamica dell'Europa
03/03/2014 16:44:52
di Silvana De Mari
Se i cattivi coloni che coltivano pomodori fossero rimasti a Gaza si sarebbero salvate vite e posti di lavoro per i palestinesi
01/02/2014 20:31:18
di Silvana De Mari
TERRORISMO ISLAMICO - Dobbiamo salvare i cristiani, difendere Israele, dare una via di fuga agli uomini e alle donne da una teocrazia terrificante
30/01/2014 21:41:26
di Silvana De Mari
Sono felice e pronta a combattere per Israele. Ma il Giorno della Memoria serve ai nemici di Israele
27/01/2014 10:24:11
di Silvana De Mari
Dopo 50 anni di movimento di liberazione della donna l'Europa si sta estinguendo e sarà colonizzata dall'islam
16/01/2014 17:36:20
di Silvana De Mari
21/12/2013 12:42:22
di Io amo l'Italia
Facciamo il presepe per salvaguardare la nostra civiltà dall'invasione islamica
19/12/2013 18:13:43
di Silvana De Mari
13/12/2013 12:44:10
di Io amo l'Italia
Rinnegando il cristianesimo l'Europa ha perso Dio e la propria identità, aprendo la strada al totalitarismo islamico
=====================
Ecco come eliminare il Califfato senza uccidere il Califfo
(Il Giornale - 13/11/2014) - Potrà l'autoproclamato "Stato islamico" sopravvivere all'eventuale scomparsa del suo sedicente Califfo Abu Bakr al-Baghdadi, dato per gravemente ferito durante un raid aereo americano vicino a Mosul nella notte tra venerdì e sabato? Storicamente le dittature crollano con la fine del dittatore tranne nei casi in cui si incardinino in un solido sistema di potere in grado di auto-perpetuarsi non solo sul piano del consenso ma soprattutto sul piano economico.
Dobbiamo prendere atto che al-Baghdadi non ha avuto il tempo di coltivare un carisma personale essendosi auto-proclamato califfo poco più di 4 mesi fa, il 29 giugno scorso. Quanto alla solidità dello "Stato islamico", che assume questa denominazione in contemporanea con l'insediamento del califfo, è da tenere presente che eredita la realtà dell'Isis (Stato islamico dell'Iraq e del Levante) proclamato l'8 aprile 2013, che a sua volta è un'estensione dello "Stato islamico dell'Iraq" costituito il 13 ottobre 2006, che altro non è che lo sviluppo di "Al Qaida in Iraq" presente dall'ottobre 2004, anche se la cellula legata a Osama Bin Laden nasce nel 1999 con Abu Musab al-Zarqawi con il nome "Organizzazione del Monoteismo e del Jihad". Il rapporto tra lo "Stato islamico" e Al Qaida, capeggiata da Ayman al-Zawahiri, si è interrotto formalmente lo scorso febbraio dopo i violenti combattimenti tra l'Isis e il Fronte Al-Nusra, gruppo siriano legato ad Al Qaida.
Quindi sul piano del consenso, mentre il Califfo Al-Baghdadi non ha finora avuto tempo sufficiente per affermare il proprio carisma, il suo "Stato islamico" in realtà ha un radicamento di oltre un decennio. Lui che si considera un discendente del profeta Maometto, che ha un dottorato in Scienze islamiche ed è stato un imam, si è attorniato da ex-gerarchi sunniti del regime di Saddam Hussein che hanno familiarità con la gestione dello Stato e soprattutto con la repressione del dissenso.
Lo "Stato islamico" si sviluppa nell'area centrale a cavallo tra l'Iraq e la Siria, copre una superficie grande quanto l'Austria su cui risiedono circa 8 milioni di persone. Ha dei combattenti stimati tra oltre 30 mila (secondo la Cia) a circa 100 mila (secondo le fonti ufficiali), di cui 15 mila sarebbero i terroristi stranieri provenienti da tutto il mondo, di cui almeno 3 mila con cittadinanza europea.
È indubbio che lo "Stato islamico" è la realtà più solida economicamente nell'ambito del terrorismo islamico. Secondo il capo dei Servizi segreti curdo-iracheni, Masrour Barzani, lo "Stato islamico" ha delle entrate pari a 6 milioni di dollari al giorno, che si traducono in 2,2 miliardi all'anno. Ma è altrettanto vero che si tratta di una realtà economica volatile, essendo le risorse dello "Stato islamico" provenienti, per ordine di consistenza, da:
1) La vendita del greggio, circa 80 mila barili estratti al giorno, contrabbandato prevalentemente in Turchia, ad un costo che arriva al 50% di quello di mercato, vale a dire attorno ai 40 dollari a barile, ma che può calare fino a 25 dollari a barile.
2) La vendita di reperti archeologici di valore inestimabili risalenti fino a 9 secoli a.C., tenendo presente che lo "Stato islamico" possiede più di un terzo dei 12 mila siti archeologici di rilievo presenti in Iraq.
3) Generose donazioni provenienti principalmente da ricchi privati del Qatar e del Kuwait, e fino al 2013 anche dell'Arabia Saudita. Solo il Kuwait ha donato oltre 200 milioni di dollari ai gruppi terroristici islamici dall'inizio della guerra civile in Siria nel 2011. Un ruolo decisivo è svolto dalle sedicenti organizzazioni umanitarie islamiche i cui rappresentanti arrivano con borsoni carichi di denaro contante.
4) La confisca dei depositi delle banche presenti sul proprio territorio.
5) I riscatti imposti per il rilascio sia dei civili cristiani o di altre minoranze etnico-confessionali sia degli occidentali sequestrati.
Nell'attesa che si chiarisca la sorte del Califfo, dobbiamo aver presente che lo "Stato islamico" è un nemico che ha una solidità economica ma che potrebbe essere annientata solo se lo si volesse.
di Magdi Cristiano Allam 15/11/2014 http://www.ioamolitalia.it/editoriale/ecco-come-eliminare-il-califfato-senza-uccidere-il-califfo.html
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
il polemista polemologo
Le 10 direttive che i 'musulmani moderati' dovrebbero enunciare pubblicamente
Nella nostra società, si può ben affermare come la "paura" (poi ne vedremo due "tipi") motivi e determini molte leggi e regolamenti, nonché molte iniziative.
Il termine "fobia" significa "paura". Niente altro. Sintetizzando, in ambito di queste riflessioni potremmo definire due tipi di "paura".
1) La "fifa" o "paura vigliacca".
2) La "fobia" o "paura grande, talvolta esagerata", comunque "virile".
La "fifa" induce a comportamenti deplorevoli (ad esempio la fuga, la resa o il vendersi al "nemico" peraltro con esiti spesso assai controproducenti: la Storia insegna).
La "paura" spinge a reazioni prevalentemente legittime (preventive e conseguenti), non di rado prescritte da leggi: basti pensare alla "paura" degli incendi, degli infortuni sul lavoro, degli incidenti correlati ai veicoli, dei delitti contro la vita o il patrimonio, delle malattie infettive, dei danni all'ambiente… e di quante siano le norme a tutela dalle conseguenze derivanti da tali fatti negativi. Norme principalmente basate sul concetto di "prevenzione".
Diciamo, non certo a torto, che "Le Norme di Sicurezza sono scritte col sangue". Fermo restando che la "paura" ovvero la "fobia" risveglia o mantiene desti gli istinti di conservazione peraltro innati in ogni persona consapevole e ragionevole, osserviamo come in molti campi le Norme impongano di assumere determinate precauzioni col dichiarato scopo di evitare, scongiurare, impedire, limitare le conseguenze dannose. Gli esempi sono talmente numerosi ed evidenti, che è inutile ora citarli. Si deve agire prima che il disastro avvenga: è sempre legittimo e spesso obbligatorio; "dopo" è tardi.
Ebbene, in tema di "lotta alla islamizzazione" ovvero di quel che comunemente definiamo "Contro-Jihad" le correlate attività sono mobilitate dalla "Fobia (Paura) dell'islam" che è giustificato e legittimo istinto di conservazione. In ogni contesto sociale, più l'islam prende piede -con la crescita del numero di fedeli, la costruzione di moschee e "centri culturali", etc- maggiore diventa la probabilità che un certo numero di seguaci (talvolta convertiti da altre religioni e animati perciò dal classico e molto pericoloso "zelo del neofita") prendano seriamente i suoi precetti violenti. E tentino di metterli in pratica. Questo è il problema anzi la sfida che oggi in Occidente dobbiamo affrontare. Essere consapevoli del pericolo rappresentato dalla "islamizzazione", valutarlo correttamente, predisporre contromisure precauzionali efficaci = sono una vera e propria forma di "assicurazione sulla vita" che dobbiamo "pagare" per difenderci. Prima che sia tardi.
Permane assodato che la "IslamoFobia" = "Paura dell'islam" non sia un "delitto" bensì un pieno e inalienabile diritto, a maggior ragione viste le recenti cronache mondiali. Atteso come talvolta la "paura" possa anche indurre a reazioni "irrazionali", ecco per contro alcune indicazioni razionali sul tema.
Se i "musulmani moderati" (da me considerati una specie inesistente, una mera astrazione teorica concepita da fifoni buonisti nostrani) dalle Nostre parti esistessero, potrebbero nel contempo dimostrare di esistere e far cessare la -da taluni- tanto deprecata islamofobia enunciando pubblicamente e praticando con costanza queste prime semplici direttive:
1) concentrare pubblicamente la loro indignazione contro gli islamici (definibili "veri" o "falsi"? Si decidano!) autori di violenze e crimini commessi in nome dell'islam, non già verso i non-musulmani (ovvero verso i contro-jihadisti) che denunciano e biasimano tali gesta atroci;
2) rinunciare definitivamente, lealmente, con fatti e non solo a parole, a ogni e qualsiasi intento di sostituire la Costituzione di qualsiasi Paese non musulmano con la "sharia" -nemmeno con mezzi pacifici- e, coerentemente, in linea con ciò, cancellare dalla dottrina islamica tutti gli insegnamenti istigatori di delitti;
3) accettare il principio inderogabile che la Religione (tutte le Religioni) è un fatto individuale e deve / può sussistere, ma soltanto separatamente e al di sotto rispetto all'ordinamento di uno Stato moderno, le cui Leggi stanno indiscutibilmente al di sopra delle Religioni e valgono per tutti a prescindere da esse;
4) cessare di rivendicare privilegi in nome della loro "religione" e ad onta delle Leggi;
5) insegnare, di nuovo sinceramente, onestamente, in modo trasparente e verificabile nelle "moschee" e nelle "scuole islamiche", l'imperativo assoluto che i musulmani devono coesistere a pari grado e pacificamente rispettare tutti i non musulmani, in ogni aspetto della vita, e comportarsi sempre di conseguenza;
6) attivare programmi di insegnamento che condannino senza scusanti i concetti di "segregazione", "discriminazione di genere", "supremazia islamica", "legge del taglione" e di "guerra santa" insiti nel Corano, alla lettura pubblica del quale va premessa sempre l'ammonizione a contestualizzarne necessariamente i principi in termini e concetti astratti, mai riferibili a comportamenti reali e attuali;
7) collaborare con le Autorità, dove esistono comunità musulmane, al fine di identificare, isolare e rendere inoffensivi i musulmani "veri" integralisti e violenti, e mai tollerare le cosiddette "zone speciali" di centri abitati dove essi pretendono imporre la legge islamica;
8) interdire e deprecare l'uso di indumenti che coprono totalmente il viso;
9) ammettere pacificamente ogni attività di critica pubblica -anche ironica- rivolta all'islam come a qualsiasi altra religione, da parte sia di "fedeli" che di "non fedeli" e/o di apostati;
10) condividere, e sottoscrivere senza riserve la "Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo– 1948" ancorché respinta da tutte le nazioni islamiche.
Se i "musulmani moderati" da noi esistessero e cominciassero ovunque a praticare pubblicamente quanto esposto, la "islamofobia" potrebbe scomparire. Pia illusione? Da noi il fondamentalismo islamico, cioè l'islam vero, deve essere interdetto e / o -dove già esiste- eliminato. È diritto civico e responsabilità etica di ogni persona esigerlo.
Queste note le avevo già scritte (in veste più sintetica) oltre due anni fa. Le ripetizioni possono giovare, ma ogni pazienza ha un limite.
Fino a ora non risulta, salvo prova contraria, che i "musulmani moderati" (ammesso e non concesso che esistano) abbiano inteso. Avanti di questo passo, presto la nostra conclusione sul tema sarà giustificata e inevitabile. Gli islamici i quali respingono i "doveri" imposti dalle Nostre leggi, non possono godere dei "diritti" stabiliti dalle medesime. http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/le-10-direttive-che-i--musulmani-moderati--dovrebbero-enunciare-pubblicaminte.html
di Giancarlo Matta 13/11/2014
========================
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
vivere senza l'euro
Riacquista il debito pubblico aumentando le riserve di 60 miliardi di dollari al mese. In Giappone con la sovranità crescono, noi con l'austerità moriamo
Nella notte delle streghe, i giapponesi han trovato il modo d'ingannare ancora una volta i mercati finanziari, predisponendo un potente piano di riacquisto del debito pubblico per circa 60 miliardi di dollari al mese.
Se si pensa che l'emissione media mensile di debito pubblico giapponese è di 55 miliardi, questa nuova politica di QE andrà non solo a comprare tutto il debito emesso mensilmente, ma anche una parte di quello già presente sul mercato.
I mercati festeggiano, le borse salgono ed i beni rifugio crollano. Per adesso.
Facciamo una serie di considerazioni su cosa implica questa politica monetaria giapponese, sui risvolti che potrebbe avere sull'economia reale e sul perché, pur con tutti i limiti del caso, essa rappresenta una importante soluzione per l'eliminazione del debito pubblico e dei suoi interessi passivi.
Partiamo confrontando il debito italiano con quello giapponese ed il costo del debito stesso.
L'Italia, sulle ultime emissioni decennali, paga 5 volte il costo degli interessi del Giappone che ha un debito doppio rispetto a quello italiano. Perché?
Perché i giapponesi, attraverso la loro banca centrale, ricomprano il debito emesso dal Governo, scambiando sul mercato ogni mese 60 miliardi di dollari in controvalore. Questa politica comporta: in primo luogo l'abbassamento del tasso sui titoli di Stato giapponesi; in secondo luogo tende ad indebolire la valuta, favorendo l'export, quindi le industrie giapponesi e la bilancia commerciale. Dall'avvio delle politiche di QE, lo Yen si è svalutato del 30% contro l'euro.
Grazie a queste politiche della BOJ, grazie alla visione strategica dell'ottimo premier Abe, il Giappone a soli tre anni da una catastrofe epocale, viaggia con un PIL stabile, disoccupazione al 3,5%, inflazione al 3% e con un reddito medio pro-capite di 37.000 dollari mentre quello italiano è circa 28.000. Vorremmo tutti essere giapponesi. O no?
Viene da rabbrividire al solo pensiero d'immaginare cosa sarebbe successo se un evento naturale così devastante avesse colpito la nostra meravigliosa Italia, dove bastano poche gocce d'acqua per creare inondazioni, frane, alluvioni che a distanza di anni, si ripetono senza che alcuna autorità preposta vi ponga rimedio per tempo.
Tornando al QE della BOJ, pare davvero che questa abbia preso il testimone, in una sorta di staffetta delle banche centrali, dopo che la FED col suo tapering (riduzione degli acquisti di titoli di stato e cartolarizzazioni) stava innervosendo i mercati.
Ma la domanda da porsi a questo punto è: quanti dei miliardi creati dalle banche centrali di mezzo mondo sono poi arrivati all'economia reale?
Risposta: quasi nulla, zero.
C'è infatti un fraintendimento di base, dettato dall'ignoranza di molti e dalla malafede di altri, sul Quantitative Easing (QE) che viene chiamato a sproposito "stampare moneta".
La Banca del Giappone, al pari della FED e della BOE, non fa altro che procedere a un'operazione di acquisto di titoli di stato, azioni, altri asset finanziari "a rischio", al fine di aumentare la base monetaria. Questo intervento, consiste in uno scambio di riserve bancarie (create al momento dalla banca stessa) con titoli di Stato. Attraverso questa pratica, i titoli vengono rimossi dalla circolazione e scambiati con riserve (ecco il motivo per cui la base monetaria aumenta). L'unico effetto reale del QE, è che aumenta le riserve bancarie delle banche.
Attraverso il Quantitative Easing :
1) Non si "inietta nuova liquidità", non si "stampa moneta", ma si creano riserve bancarie e non si produce alcun effetto sulla domanda aggregata;
2) L'aumento di riserve NON significa incremento dei crediti che saranno erogati dal sistema bancario alle attività produttive, perché le riserve per definizione, non operano al di fuori del sistema bancario (le riserve non si possono prestare a privati per mutui o finanziamenti);
3) Mediante il riassorbimento dei titoli di Stato, la Banca Centrale sottrae al settore privato anche il rendimento dello stesso titolo, quindi in realtà rimuove liquidità, non la aggiunge al sistema dell'economia reale. Produce quindi un effetto deflazionistico (è come se si aumentassero le imposte, la moneta nel sistema reale diminuisce, non aumenta).
4) Infine, le politiche di QE non creano "direttamente" inflazione.

Non esiste alcun nesso diretto tra l'economia reale e le politiche di QE. La maggior parte degli effetti di dette politiche si consuma direttamente nei mercati finanziari e tocca solo marginalmente l'economia reale (privati ed imprese) limitatamente ai casi in cui si abbiano grandi ricchezze e proprietà.

I mercati invece sono assai sensibili alle politiche di QE per una serie di motivi che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo a risentire positivamente del QE è il mercato obbligazionario e del debito sovrano; la certezza che il debito contratto, per quanto elevato, troverà sempre un compratore, rende l'investimento a rischio praticamente nullo. Dunque la domanda di safe asset è forte e comprime i tassi dei titoli di Stato, portandoli a quotazioni fino a qualche anno fa inimmaginabili.

In secondo luogo, la riduzione del costo del debito, induce una maggior competitività delle aziende presenti sul mercato (gli interessi passivi rappresentano un costo per il sistema produttivo) e dunque anche la componente azionaria finisce per godere dell'allentamento delle tensioni sul mercato del credito.
Il fatto che i vari QE siano operazioni di tipo deflazionistico, spiega anche il collo dei corsi dei metalli preziosi e dei beni rifugio in generale.
Indirettamente, un altro effetto dei vari QE, è quello di permettere l'utilizzo di un sempre più ampio ventaglio di asset da porre a garanzia nei prestiti tra banche ed istituzioni finanziarie per ottenere nuova liquidità da reinvestire poi sul mercato finanziario, favorendone in ultima istanza crescita.
Il tutto senza che nulla giunga all'economia reale.
Le politiche di QE adottate, sebbene abbiano impedito il prodursi di una catastrofe finanziaria ed economica come accadde nel 1929, sono ben lungi dal poter essere considerate le migliori strategie possibili. Infatti, sempre per chi ancora non lo avesse ben chiaro, il problema dell'economia attuale non è la dimensione dei debiti pubblici, bensì l'enorme grandezza del debito privato e la mole d'interessi passivi che questo drena all'economia reale. In Italia, si pagano interessi passivi complessivi sul debito totale pari al 14% del PIL! Essi rappresentano un costo insostenibile per famiglie ed imprese. Certo, aver potuto contare sulla disponibilità di una banca centrale, in grado di assorbire il debito sovrano, limitandone i tassi passivi e mettendo in sicurezza il sistema bancario nazionale, avrebbe fatto comodo anche al nostro Paese.
Ma se si comprende cosa non va oggi, quali sono i punti su cui intervenire, vi sono allora altre e più incisive pratiche che andrebbero adottate per uscire dalla depressione in cui siamo costretti da sei anni.

Il problema, se lo si vuole semplificare al massimo, è che in Italia c'è troppo debito totale (pubblico e privato), poca moneta (perché il sistema bancario ha ridotto il credito e lo Stato ha ridotto i deficit) ed un livello eccessivo e punitivo di tasse. Si deve mettere la moneta nelle tasche di famiglie ed imprese; il riacquisto di debito sovrano da parte delle banche centrali non porta un centesimo nelle tasche dei privati, ed anzi, abbassando i tassi, riduce anche il flusso d'interessi.

La soluzione migliore sarebbe quella, secondo cui, da un lato lo Stato dovrebbe poter ricomprare il proprio debito (attraverso la banca centrale od una banca nazionalizzata), abbattendo gli interessi sul debito stesso (risparmiando circa 60 miliardi di euro l'anno) e contestualmente, provvedere ad una riduzione delle tasse dell'ordine di 200 miliardi di euro all'economia reale (utilizzando i Certificati di Credito Fiscale, ad esempio), con l'obiettivo di aumentare i consumi e, parallelamente, migliorare la competitività delle aziende. Il più prestigioso ed illustre economista monetario, Mike Woodford si esprime in questi termini: "Occorre una creazione permanente di moneta tramite trasferimenti diretti a famiglie ed imprese che consistono in riduzioni di tasse, accoppiati ad acquisti addizionali di debito governativo, per cui i tagli di tasse vengono effettivamente finanziati con creazione di moneta".
Non è fantasia; è la realtà che da sempre guida i paesi asiatici ed anglosassoni, che dopo la crisi del 2007, hanno messo in atto politiche atte a sostenere la domanda aggregata, proprio mentre in Europa, la Germania e la Troika, riuscivano ad imporre la follia suicida delle politiche di austerità il cui più grande risultato è espresso dal seguente grafico:
Tanto per dare un'idea della dimensione del fenomeno di cui stiamo parlando, ecco lo stimolo che la Cina ha prodotto a seguito della crisi del 2008:
La Cina ha prodotto uno stimolo monetario pari a 15.400 miliardi di dollari, quasi il doppio dello stimolo delle banche centrali di USA, Giappone, Inghilterra ed UE messe assieme.
Questo "alleggerimento quantitativo e qualitativo", pur nei limiti evidenziati in precedenza, ha permesso nei paesi che l'hanno attuato, la messa in sicurezza dei mercati, del debito e del sistema bancario, rilanciando l'economia e riassorbendo la disoccupazione dopo la crisi del 2007, mediante il finanziamento di deficit governativi a doppia cifra.
di Stefano Di Francesco 10/11/2014
http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/il-giappone-riacquista-il-debito-pubblico-aumentando-le-riserve-di-60-miliardi-di-dollari-al-mese-loro-con-la-sovranita-crescono-noi-con-l%E2%80%99austerita-moriamo.html
=====================
VOLANTINI http://www.ioamolitalia.it/documenti/
==================================
segretria@ioamolitalia.it CREDETE CHE SIA POSSIBILE PARLARE CON VOI?
io non son mai riuscito neanche ad iscrivermi al vostro movimento!
ore pomeridiane 3205708054
lorenzo scarola
http://auriti.blogspot.it
===============================
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
Continua
di Io amo l'Italia 15/11/2014 11:14:27
0 Commenti
Un italiano prova a sfrattare due donne arabe che occupano abusivamente la sua casa popolare: gli sparano
15/11/2014 11:14:27
di Io amo l'Italia
La Terza guerra mondiale è cominciata ma abbiamo paura di dire che il nemico è l'islam: come potremmo pertanto vincerla?
30/09/2014 17:30:27
di Andrea Tedesco
Silenzio sul caso Magdi. La sinistra si mobilita soltanto per gli amici
30/08/2014 11:19:03
di www.ilgiornale.it/ /
Vogliono toglierci la libertà di critica
30/08/2014 09:17:46
di Ida Magli
I taglialingue
29/08/2014 10:27:49
di www.ilgiornale.it/ /
Facebook ha bloccato la mia pagina per la seconda volta in 9 giorni!
21/08/2014 10:25:15
di Magdi Cristiano Allam
Così i terroristi islamici sgozzano e decapitano un giornalista
21/08/2014 10:01:49
di Magdi Cristiano Allam
Lo sgozzamento e la decapitazione del giornalista americano James Foley s'ispira al Corano e a Maometto
20/08/2014 18:33:07
di Magdi Cristiano Allam
Che fine hanno fatto i politici cattolici? Com'è possibile che solo 30 deputati si sono opposti al divorzio breve?
16/06/2014 19:19:29
di Maurizio Dossena
La proposta di legge elettorale di Renzi è morta prima di vedere la luce
20/02/2014 15:35:41
di Aleks Kapllaj
La verità sulle Foibe: in Italia non è possibile ricordare le vittime del comunismo
07/02/2014 10:40:49
di Aleks Kapllaj
Elio Lannutti : "Draghi dovrebbe essere processato per crimini economici contro l'umanità"
03/02/2014 20:15:00
di Aleks Kapllaj
Il caso Electrolux. Ministro Zanonato, queste aziende le avrete sulla vostra coscienza perché le state uccidendo voi!
31/01/2014 21:09:13
di Aleks Kapllaj
Il caso del Presidente dell'Inps indagato per truffa: in Italia i ricchi se possono evadono le tasse. A pagare sono chi è costretto a farlo
27/01/2014 09:24:30
di Aleks Kapllaj
La gattopardesca modifica della legge Bossi-Fini: è cambiato il testo ma nulla cambia per gli italiani ed i clandestini.
24/01/2014 08:25:09
di Pier Luigi Melis
Il 22 gennaio a Milano Griffini presenta il primo "Banco Alimentare Zoologico" per aiutare le famiglie a mantenere cani e gatti. Allam presidente onorario
21/01/2014 18:29:08
di balzoo.it /
L'aumento dei furti si deve alla libera circolazione nella zona Schengen dei delinquenti dei Paesi dell'Est e dei clandestini che sbarcano da Sud
19/01/2014 10:26:50
di Aleks Kapllaj
Promuoviamo un nuovo centrodestra unito per contrastare le forze contro l'uomo, la società, la famiglia
28/12/2013 14:21:10
di Maurizio Dossena
VIDEO, La rabbia dei familiari di Fabrizio Quattrocchi per l'assoluzione dei terroristi islamici che l'assassinarono
27/11/2013 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/video-%E2%80%93-la-rabbia-dei-familiari-di-fabrizio-quattrocchi-per-l%E2%80%99assoluzione-dei-terroristi-islamici-che-l%E2%80%99assassinarono-%281%29.html
di Riccardo Olivieri
Genitore 1, genitore 2: non è vero che la Costituzione legittima l'abolizione di padre e madre
22/11/2013 16:12:32
di Maria Laura Faccini
http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-libeta/
 No euro
 Salvare le imprese
 Comuni finanziariamenti autonomi
 Lavoro risorse servizi, prima gli italiani
 No clandestini, no moschee
Prima gli Italiani
======